Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MTluc
Adoro le donne quando al ristorante scelgono un piatto che avresti voluto prendere, ma ne hai scelto un'altro, e poi non "riescono a finirlo" :biggrin3:
a me questa č un cosa che mi fa incazzare non poco.........ho davvero poca considerazione di persone che agiscono cosi.
-
Citazione:
giorgiorox
bruttissime cose...:dry::dry::dry::dry:
:rolleyes::coool: quoto....
-
Citazione:
MTluc
Adoro le donne quando al ristorante scelgono un piatto che avresti voluto prendere, ma ne hai scelto un'altro, e poi non "riescono a finirlo" :biggrin3:
io invece non l'ho capita....me la spiegate?:cry::cry::cry:
non ho ben capito cosa fanno le donne...io di solito al ristorante scelgo un piatto...e poi va a finire che mi piace di piu' quello che ha scelto lui...č grave la cosa???:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
non ho ben capito cosa fanno le donne...io di solito al ristorante scelgo un piatto...e poi va a finire che mi piace di piu' quello che ha scelto lui...č grave la cosa???:cry::cry::cry::cry:
no giuliana č normale......son cose che capitano.......basta che poi ci lasciate mangiare in pace quello che abbiam scelto noi!:rolleyes:
-
Citazione:
MTluc
Al di lā dei criteri puramente estetici, sempre importanti, seppur soggettivi, la bellezza, lo charme, la seduttivitā di una donna č fatta di tanti piccoli particolari, gesti, posture, modi di fare o di dire, espressioni, sguardi, pregi, ma anche difetti che spesso le donne sanno rendere attraenti, ma anche comportamenti tipicamente femminili che risultano adorabili, anche se non sempre comprendi se sono voluti o spontanei, e il bello č che non ha importanza!
Proprio su questi mi piacerebbe conoscere il parere dei rudi e smaliziati motociclisti del tcp, ma oltre il parere anche qualche esempio.
Inizio io con una piccola cosa successa ieri sera.
:wub: anch'io ti adoro....perchč hai aperto bella discussione!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
credo intendesse dire che dopo aver mangiato il suo ha la possibilitā di mangiare anche buona parter dell'altro visto che spesso accade che le donne avanzano molto ....
-
Citazione:
roberto70
no giuliana č normale......son cose che capitano.......basta che poi ci lasciate mangiare in pace quello che abbiam scelto noi!:rolleyes:
:cry::cry::cry::cry: non č proprio cosi'...mi metto la faccia triste e lui mi lascia mangiare il suo:tongue::tongue::tongue:
era questo quello che odiavate?
ma mica lo chiedo io il cambio:rolleyes::rolleyes::rolleyes: č lui che mi cede il suo pasto:tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Python
credo intendesse dire che dopo aver mangiato il suo ha la possibilitā di mangiare anche buona parter dell'altro visto che spesso accade che le donne avanzano molto ....
ah ok...quindi per molti di voi č una cosa buona :tongue::tongue: ...mentre a matteo non piace proprio:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry: non č proprio cosi'...mi metto la faccia triste e lui mi lascia mangiare il suo:tongue::tongue::tongue:
era questo quello che odiavate?
ma mica lo chiedo io il cambio:rolleyes::rolleyes::rolleyes: č lui che mi cede il suo pasto:tongue::tongue::tongue:
intendi il gatto in salmė?
-
io le adoro quando offro io la cena, le offro di prendere il dolce, e loro mi rispondo:"No no, grazie, sono a dieta. .....MAGARI NE MANGIO UN PO' DEL TUO...".
Ecco, in quel momento le adoro......:mad::wacko:
-
Citazione:
giorgiorox
intendi il gatto in salmė?
:dry::dry::dry::dry::dry:
i gatti non vanno mangiati rox...... vai su FB...sto cercando casa per alcuni micetti....li posso far arrivare anche in veneto:wub::wub::wub::wub: