Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
io un'idea ce l'avrei.....ma non la dico......immaginatevela!:wink_:
mi immagino che andresti a fare il tuo bel pic nic nel parco, magari condividendo la griglia con della brava gente proveniente da chissà dove ... facendo amicizia con questa gente e magari discutendo di quanta cattiva pubblicità i vari delinquenti gli stiano facendo ...
ho azzeccato? :w00t:
-
Citazione:
natan
mi immagino che andresti a fare il tuo bel pic nic nel parco, magari condividendo la griglia con della brava gente proveniente da chissà dove ... facendo amicizia con questa gente e magari discutendone di quanta cattiva pubblicità i vari delinquenti stiano facendo a queste brave persone ...
Sicuro!
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Millejager
fammi un favore... prendi un pitone ed usalo come sciarpa :D:D
sono io la sciarpa ..... :biggrin3:
Citazione:
natan
mi immagino che andresti a fare il tuo bel pic nic nel parco, magari condividendo la griglia con della brava gente proveniente da chissà dove ... facendo amicizia con questa gente e magari discutendone di quanta cattiva pubblicità i vari delinquenti stiano facendo a queste brave persone ...
magari non in pubblico, davanti ad amici che potrebbero giudicarti come un traditore ..... ma nell'intimità di un automobile o di una squallida camera d'albergo succede migliaia e migliaia di volte .....
-
Citazione:
Python
molti di voi, specialmente i più giovani, rimarranno delusi quando vostra figlia/figlio vi presenterà il futuro genero/nuora .....
Citazione:
Python
non ho figli ..... e credo che ormai il rischio di averne sia remoto ....
Forse per questo ti permetti di esprimere con tanta leggerezza certi pensieri.
-
Citazione:
edotto
Forse per questo ti permetti di esprimere con tanta leggerezza certi pensieri.
non credo che se fossi padre le mie idee sarebbero diverse ..... sbagliate forse, ma non prese con leggerezza ....
-
Citazione:
bagarre
il problema nn è l'integrazione in se, che è un fenomeno inevitabile nel futuro, ma il come avviene.
nn dimenticarti che spesso sono propio le etnie di cui ti fai sicuro paladino e protettore a nn volere integrarsi e mischiarsi per primi a causa di retaggi e tradizioni culturali e religiose sbagliate e ingiuste e che anzi tendono ad autoghettizzarsi invece di creare quel famoso "meltin pot" americano che si cerca di esportare a forza anche qui in italia.
per inciso : le ultime due ragazze pakistane che tentavano di avere relazioni con ragazzi italiani sono state uccise dai loro padri
meditate gente
puoi citarmi una nazione dove questo è avvenuto?sul serio dico:biggrin3:
Citazione:
Python
se succederà a te mangerai couscous a Natale come molti qua dentro .... :laugh2::laugh2::laugh2:
a mia ma ponno sucari tutti pavi
-
Citazione:
armageddon
a mia ma ponno sucari tutti pavi
:blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
Salvo Protossido
:blink::blink::blink::blink:
cos'è che ti perplime?
-
Citazione:
armageddon
Francia?:rolleyes:
Inghilterra? :rolleyes::rolleyes:
Germania?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
mi immagino che andresti a fare il tuo bel pic nic nel parco, magari condividendo la griglia con della brava gente proveniente da chissà dove ... facendo amicizia con questa gente e magari discutendo di quanta cattiva pubblicità i vari delinquenti gli stiano facendo ...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: