Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Secondo me hai menzionato gli unici due giochi degni di nota.:biggrin3:
esatto...tutti giochi stragiocati da tutti e che ormai hanno i seguiti :dry:
se volevano mettere solo le loro esclusive potevano mettere Killzone 3 o un Gt5 che č gia pių recente degli altri...
-
Citazione:
wailingmongi
esatto...tutti giochi stragiocati da tutti e che ormai hanno i seguiti :dry:
se volevano mettere solo le loro esclusive potevano mettere Killzone 3 o un Gt5 che č gia pių recente degli altri...
ma sono giochi che hanno ancora un ampio mercato e quindi evitano di togliersi da soli finanze
io non ho mai giocato ne a lbp (che prendo sicuro) nč ad infamous: quest'ultimo com'č?
-
scusate ma sono giā scaricabili? e come che io non li vedo facendo l'accesso al psn?
-
Citazione:
Asx
ma sono giochi che hanno ancora un ampio mercato e quindi evitano di togliersi da soli finanze
io non ho mai giocato ne a lbp (che prendo sicuro) nč ad infamous: quest'ultimo com'č?
mah...per una cosa successa recentemente se volevano fare i fighi davano giochi recenti...Infamous spacca...sei sto tipo che controlla l'elettricitā che combatte il male ma puoi farlo scegliendo se essere buono o cattivo ergo combattere solo il male o tutto e tutti:coool:
-
Citazione:
Mr. Number
scusate ma sono giā scaricabili? e come che io non li vedo facendo l'accesso al psn?
li potrai scaricare non appena il PsStore tornerā online..