Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
niconino
be' ha mio modesto parere sei un po' esagerata nel dire che schifo,se pensi che ti stai autodistruggendo per un gatto ,prova a pensare al giappone ,o hai bambini in ospedale sara' molto peggio non credi?
Per me...è stato un primo maggio da schifo...
poi posso essere anche esagerata...
Se poi vogliamo pensare alle varie catastrofi che ci sono in giro...
OK..lasciamo il gatto agonizzante in mezzo alla strada e andiamo tutti a dar da mangiare ai poveri alla San Vincenzo de Paoli.
-
mah ... che dire.. io ho una figlia di 18 anni e se un ubriaco gli dice che se la vorrebbe scopare con me presente credo in tutta tranquillita' che la sbornia gliela farei passare...
-
Citazione:
Lordsinclair
mah ... che dire.. io ho una figlia di 18 anni e se un ubriaco gli dice che se la vorrebbe scopare con me presente credo in tutta tranquillita' che la sbornia gliela farei passare...
no Lord...quello sarebbe stato il minimo...te l'ho scritto..sono stata moderare nello scrivere cosa gli è uscito di bocca.
-
Citazione:
Filomao
In effetti sulla brandina al mare si stava meglio e piu' in tranquillita'....
confermo...........
-
capisco dalle vostre tante risposte che siete stai in diarrea tutto il giorno bella pe voi
-
Citazione:
Strega Klà
Per me...è stato un primo maggio da schifo...
poi posso essere anche esagerata...
Se poi vogliamo pensare alle varie catastrofi che ci sono in giro...
OK..lasciamo il gatto agonizzante in mezzo alla strada e andiamo tutti a dar da mangiare ai poveri alla San Vincenzo de Paoli.
io il gatto mica lo servirei ai poveri, è una pietanza troppo prelibata e non lo apprezzerebbero fino in fondo :sleep2:
-
Citazione:
Lordsinclair
reazione più che condivisibile per un padre ....
-
non rimane che sperare in un due giugno migliore....
-
-
Citazione:
roberto70
non rimane che sperare in un due giugno migliore....
:laugh2::laugh2::laugh2: