Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
immagino la depressione dei suoi tifosi quando si ritirerà, per chi tiferanno... per nessuno... la fede..... è fede.....
nel mio caso.....mi piace Rossi.....ma poi sarò solo per Stoner.......:wub:
-
Citazione:
Mamba
sempre che rossi non lo stenda definitivamente prima :oook:
-
Citazione:
Mamba
il RE è unico :wub::wub:
altro che david675 e tutti gli altri :laugh2:
-
Citazione:
Intrip
le pxmpx andate a farvele nel bagno :oook:
-
Citazione:
Segy
sempre che rossi non lo stenda definitivamente prima :oook:
ricordati di pesare le stronzate prima di clikkare INVIA.......:biggrin3:
Citazione:
Intrip
non l'ho mai nascosto.......Stoner è unico nella guida......mi piace.....ha preso un po da me......:w00t:
-
Citazione:
Mamba
non l'ho mai nascosto.......Stoner è unico nella guida......mi piace.....ha preso un po da me......:w00t:
:mazzodifiori::supremo::yess::ipno::bounce::alarm::94::cuore::dance1:
-
Citazione:
Mamba
ricordati di pesare le stronzate prima di clikkare INVIA.......:biggrin3:
:mazzodifiori::supremo::yess::ipno::bounce::alarm::94::cuore::dance1:
-
Citazione:
Mamba
invece a me non piace, o meglio è fantastico da vedere, ma non ha quella cattiveria agonistica che lo porta ad fare delle battaglia, a provarci.
stessa cosa per pedrosa, invece mi piace molto lorenzo, gran carattere anche se sta diventando anche troppo calcolatore ed è un peccato che finita la gara non sia proprio uno spettacolo.
un altro che mi piace da tempo è Simoncelli, non è ancora al livello degli altri ma adoro come lotta.
-
Citazione:
Segy
immagino la depressione dei suoi tifosi quando si ritirerà, per chi tiferanno... per nessuno... la fede..... è fede.....
Dopo l'uscita di Rossi il Motociclismo diventerà uno sport di poca importanza, al pari del rugby e altri sport minori.
-
Citazione:
maurotrevi
invece a me non piace, o meglio è fantastico da vedere, ma non ha quella cattiveria agonistica che lo porta ad fare delle battaglia, a provarci.
stessa cosa per pedrosa, invece mi piace molto lorenzo, gran carattere anche se sta diventando anche troppo calcolatore ed è un peccato che finita la gara non sia proprio uno spettacolo.
un altro che mi piace da tempo è Simoncelli, non è ancora al livello degli altri ma adoro come lotta.
finalmente posso quotarti!!!!!!!!!!!!
mi garba il sic, perchè gli garbano le sportellate... non è una fighetta da motogp :w00t: matto come un cavallo :w00t:
Citazione:
Gabriel
Dopo l'uscita di Rossi il Motociclismo diventerà uno sport di poca importanza, al pari del rugby e altri sport minori.
spero di no... purtroppo ho paura che tu abbia ragione