Visualizzazione Stampabile
-
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
mah...
d'accordo che avete vinto il derby e ci sta bene festeggiare...ma poi?
godere della retrocessione dell'avversario cittadino a che giova? visto che il derby non si giocherà l'anno prossimo... paura di perderlo?:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
in fin dei conti anche voi vi siete solo salvati... e visti i recenti illeciti del Genoa,ci andrei cauto con i festeggiamenti...
Pastorello è ancora lì,vero? beh speriamo ci resti a lungo...:sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Space-Ace
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
mah...
d'accordo che avete vinto il derby e ci sta bene festeggiare...ma poi?
godere della retrocessione dell'avversario cittadino a che giova? visto che il derby non si giocherà l'anno prossimo... paura di perderlo?:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
in fin dei conti anche voi vi siete solo salvati... e visti i recenti illeciti del Genoa,ci andrei cauto con i festeggiamenti...
Pastorello è ancora lì,vero? beh speriamo ci resti a lungo...:sick:
primo non è "cittadino"...a chi giova??
non saprei a me non deve giovare...e nemmeno mi interessa..abbiamo solo restituito un favore..
paura di perderlo??
negli ultimi 6 ne abbiamo vinti 5 su 6 e l'unico che han vinto era su goal in fuorigioco..
Pastorello è andato via
visti i recenti illeciti ci sono squadre che nemmeno dovrebbero esistere...
ora, c'è qualcunaltro???
perchè se questo è il meglio che riuscite fare, beh..è un po' pochino..
io godo e godo ancora..perchè sono genovese e genoano..non faccio parte degli italioti che tifano il più forte...
tifo la MIA squadra, quella della città in cui sono nato e cresciuto...
cortesemente, avanti un altro
:coool:
-
-
ecco.......questo è sinceramente troppo...
-
tu tifi la tua squadra...della tu città e dove sei cresciuto.
e chi sono io per dirti che fai male? anzi...onore a chi tifa i colori della propria città sempre ed ovunque e che non ripiega sui classici squadroni delle metropoli che tanto..."vincono sempre"
però,almeno per come la penso io,non sarei felice se mi venisse a mancare l'avversario concittadino...con chi me la prendo poi? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se poi ci aggiungiamo che di recente ci sono stati degli illeciti,sanzionati... e che il responsabile è ancora lì a dirigere la società...beh permettimi...non fà onore questo. anche se l'amore per la maglia,supera tutto...giustamente!
sul fatto che mezza serie A non dovrebbe esistere,siamo d'accordo!
ma sinceramente: il tifare contro...e anche il godere delle disgrazie altrui...mah...non fà vincere la mia squadra.
Juve a parte ovviamente....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
azz...pastorello non è a Genova? speriamo non ritorni qui a far danni...
-
Citazione:
Space-Ace
tu tifi la tua squadra...della tu città e dove sei cresciuto.
e chi sono io per dirti che fai male? anzi...onore a chi tifa i colori della propria città sempre ed ovunque e che non ripiega sui classici squadroni delle metropoli che tanto..."vincono sempre"
però,almeno per come la penso io,non sarei felice se mi venisse a mancare l'avversario concittadino...con chi me la prendo poi? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se poi ci aggiungiamo che di recente ci sono stati degli illeciti,sanzionati... e che il responsabile è ancora lì a dirigere la società...beh permettimi...non fà onore questo. anche se l'amore per la maglia,supera tutto...giustamente!
sul fatto che mezza serie A non dovrebbe esistere,siamo d'accordo!
ma sinceramente: il tifare contro...e anche il godere delle disgrazie altrui...mah...non fà vincere la mia squadra.
Juve a parte ovviamente....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
azz...pastorello non è a Genova? speriamo non ritorni qui a far danni...
il derby mi mancherà...è chiaro...le emozioni, per chi come me ci crede, son fortissime...
l'ultimo poi eravamoa casa mia con mio padre, Mr-T, Slow Fsano ed un altro mio amcio col Tiger 800...
al goal di boselli è scoppiato l'appartamento
-
Citazione:
Herbie 53
il derby mi mancherà...è chiaro...le emozioni, per chi come me ci crede, son fortissime...
l'ultimo poi eravamoa casa mia con mio padre, Mr-T, Slow Fsano ed un altro mio amcio col Tiger 800...
al goal di boselli è scoppiato l'appartamento
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
posso immaginare la scena...
mi spieghi una cosa?
perche dite sempre "Boselli non lo sapeva"?
cos'è che non sapeva? che doveva segnare?
-
Citazione:
Herbie 53
segnalo che oggi al Semaforo,fermo ad attendere il verde, un ragazzino vede gli adesivi sulla moto (Genoa Club 3 pere) e grida:
BOSELLIIII
...non mi dire: hai mosso la moto?
-
Citazione:
Herbie 53
spettacolo
-