Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::dry::tongue:...preferisco andar piano....non amo correre ...... :cry::cry::cry:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::dry:
Ok giuliana io scherzavo comunque appunto perche' non ami correre non farti delle paranoie con le gomme per come la usi tu vanno tutte bene....prendi quelle con il disegno che piu' ti piace e che costano meno....:wink_:
-
Citazione:
wlecurve
Ok giuliana io scherzavo comunque appunto perche' non ami correre non farti delle paranoie con le gomme per come la usi tu vanno tutte bene....prendi quelle con il disegno che piu' ti piace e che costano meno....:wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
le ho cercate con i fiorellini ma non le trovo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
le ho cercate con i fiorellini ma non le trovo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wub:
I fiorellini li fà wlecurve col culo:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
si certo!!! ma se mi trovo io a portare la sua moto???
solitamente riskia di strisciare il suo ginokkio (da zavorrina) quando andiamo in 2!
cmq ti quoto, a lei serve una gomma buona, e nn troppo performante, fondamentalmente nn se ne fa nulla.. anke se le sue pieghe carine le fà.....
-
Citazione:
noris
Hai ragione ma .....sanno di merda!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
shark955i
si certo!!! ma se mi trovo io a portare la sua moto???
solitamente riskia di strisciare il suo ginokkio (da zavorrina) quando andiamo in 2!
cmq ti quoto, a lei serve una gomma buona, e nn troppo performante, fondamentalmente nn se ne fa nulla.. anke se le sue pieghe carine le fà.....
Ma come si piega.......????:dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
noris
Frocio quando ci si becca?:coool:
Citazione:
giulianaspeed
Tu scherzi ma a me se non garba il disegno puo' pure essere una gomma fenomenale ma col cazzo che la monto.......:wink_:
-
Citazione:
wlecurve
Hai ragione ma .....sanno di merda!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma come si piega.......????:dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tu scherzi ma a me se non garba il disegno puo' pure essere una gomma fenomenale ma col cazzo che la monto.......:wink_:
Vorresti montarla con il culo???:biggrin3:
Non hai altri atrezzi???:biggrin3:
-
Citazione:
D74
e perchè mai? le nuove vanno meglio delle vecchie.... mica han fatto passi indietro... :wink_:
forse non si capiva il sarcasmo..:wink_:
io sono stracontento, le ho avute per 2 anni, 2 treni! soldi spesi bene!!
adesso ho su le bt-03.. che ve lo dico a fare, le pedane sono tutte grattate:coool::coool:
bridgestone forever!!!!!
-
Scusate se mi inserisco cercando di riportare il tutto it..mi trovo bene o male nelle condizioni di Giuliana..vorrei una gomma tonda che non ti scaraventi subito in piega,insomma niente forma a V..ovviamente non di legno e con gran grip..mi avete quasi convinto per le dunlop sport Smart..ma a questo punto mi chiedo: nOn sarebbero meglio le sport Max?le diablo rosso corsa dunque me le sconsigliate?(chiedo anche a Giuliana che le aveva)
Grazie :)
-
Citazione:
nicolik
forse non si capiva il sarcasmo..:wink_:
io sono stracontento, le ho avute per 2 anni, 2 treni! soldi spesi bene!!
adesso ho su le bt-03.. che ve lo dico a fare, le pedane sono tutte grattate:coool::coool:
bridgestone forever!!!!!
ah ecco :wink_:
-
a me è arrivato oggi un treno di bt016,200km con ancora la cera,non vi dico il prezzo :biggrin3::biggrin3: