Visualizzazione Stampabile
-
-
la vita mi ha fortunatamente riservato altre passioni e godimenti...del calcio francamente me ne infischio.
A ognuno il suo...
P.S. per Marco e per chi non conosce i "menaggi" fra le tifoserie nella città della Lanterna.
I genoani, sfottono la Sampdoria dicendo che la maglia con le striscie orizzontali ricorda una maglia da ciclista...da morir dal ridere vero?! mah...
Massimo rispetto per i ciclisti, sportivi veri, e non ignoranti strapagati come i calciatori
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
desden
la vita mi ha fortunatamente riservato altre passioni e godimenti...del calcio francamente me ne infischio.
A ognuno il suo...
Giusto!!!
viva la gnagna!!!
:w00t::w00t::w00t:
:biggrin3:
-
Citazione:
Apox
Giusto!!!
viva la gnagna!!!
:w00t::w00t::w00t:
:biggrin3:
100%
ora sono un sereno "family man", ma anni fa benedicevo di non essere tifoso sfegatato...il marito andava allo stadio...e io gli trombavo la moglie! :wink_:
-
-
Citazione:
desden
A ognuno il suo...
P.S. per Marco e per chi non conosce i "menaggi" fra le tifoserie nella città della Lanterna.
I genoani, sfottono la Sampdoria dicendo che la maglia con le striscie orizzontali ricorda una maglia da ciclista...da morir dal ridere vero?! mah...
Massimo rispetto per i ciclisti, sportivi veri, e non ignoranti strapagati come i calciatori
Madò, meglio strapagati che stradopati :wink_:
-
ah sì sì...nel calcio i controlli sono severissimi :laugh2:
-
Citazione:
TRUSTon
Madò, meglio strapagati che stradopati :wink_:
Sinceramente non mi piace ne l' una ne l' altra cosa!!!
Sono entrambi 2 mali dello sport!
-
Citazione:
desden
A ognuno il suo...
se mi parli dei dilettanti forse il 50% è pulito altro che sportivi veri...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
-
Vero...correggo allora dicendo che, per il culo che si fanno, rispetto più i ciclisti che i calciatori.