Visualizzazione Stampabile
-
Scusate, ma questa sera sono molto diversamente abile :mad: Non se la prendano Bob e quell'altro, ma posso solo apprezzare e capire ciò che la Musa ha scritto. Gode nel sentire ciò che strimpellato il figliolo. Sono qui abbruttito davanti a quell'elettrodomestico, che ha le persone che si muovono dentro! Purtroppo sto usando l'aipad ed i filmati, st'aggeggio non me li fà vedere. Godi Musa di quel che senti :wink_: avrai dei bei momenti quando la risentirai!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
E che c'entra l'età con la qualifica???? :biggrin3: Uno di noi è zio (siamo fermi a tre, però), e ha un anno e pochi giorni più di te, insomma l'età non conta, per certe cose!!!:wink_:
Ho un'età, nel senso che non c'è nulla da perdonare ad Hank. Sono zia anche in quel senso. :tongue:
Uffffa, ma questa sera non mi capite???? :mad:
Citazione:
Grigio
Scusate, ma questa sera sono molto diversamente abile :mad: Non se la prendano Bob e quell'altro, ma posso solo apprezzare e capire ciò che la Musa ha scritto. Gode nel sentire ciò che strimpellato il figliolo. Sono qui abbruttito davanti a quell'elettrodomestico, che ha le persone che si muovono dentro! Purtroppo sto usando l'aipad ed i filmati, st'aggeggio non me li fà vedere. Godi Musa di quel che senti :wink_: avrai dei bei momenti quando la risentirai!
Grasssie Grigio! http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/16.gif
Ascoltare il mio "cucciolo" è sempre un'emozione!:wub: E' un adolescente, ormai, e mi sta scappando via... :cry::cry:
-
Citazione:
Musi დ
Ho un'età, nel senso che non c'è nulla da perdonare ad Hank. Sono zia
anche in quel senso. :tongue:
Grasssie Grigio!
http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/16.gif
Ascoltare il mio "cucciolo" è sempre un'emozione!:wub: E' un adolescente, ormai, e mi sta scappando via... :cry::cry:
lascia perdere hank, è sempre più andato!!! E' venerdì sera, non so ancora se uscire o no (appena finito di cenare), e sapere che c'è una "zia" da qualche parte vicino mi intriga.....:wub::wub: Forse è meglio che esco, così mi tolgo certi pensieri dalla mente.....una foto in mp?
-
Citazione:
Musi დ
Ho un'età, nel senso che non c'è nulla da perdonare ad Hank. Sono zia
anche in quel senso. :tongue:
Grasssie Grigio!
http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/16.gif
il Grigiopensiero, è: purtroppo i "cuccioli" crescono. E diventan come noi :mad:
-
Citazione:
bob&hank
lascia perdere hank, è sempre più andato!!! E' venerdì sera, non so ancora se uscire o no (appena finito di cenare), e sapere che c'è una "zia" da qualche parte vicino mi intriga.....:wub::wub: Forse è meglio che esco, così mi tolgo certi pensieri dalla mente.....una foto in mp?
Luigi mi ha praticamente costretta :coool: a postare la mia carta d'identità! Mi ha vista mondo intero, praticamente... :tongue:
Citazione:
Grigio
il Grigiopensiero, è: purtroppo i "cuccioli" crescono. E diventan come noi :mad:
Già... immagino non sia stato ancora inventato un modo per fermare il processo, vero??? :cry::cry:
A settembre inizierà il liceo e io... e io... ecco, non oso pensarci! :rolleyes:
-
Citazione:
Grigio
Noi siamo molto più diversamente abili (è un termine, che, nel mio lavoro, molti mettono in discussione, in primis i "diversamente abili" - vai a cercare dei video di Claudio Imprudente, è un grande). Voi potete per lo meno godere di uno o più figlioli, con tutte le gioie e i dolori e le esperienze,,,,,,,e che tutto ciò comporta. Io, e ribadisco IO (per una volta al singolare), no.......! Scusate, non dovevo, o forse sì.....perchè vi apprezzo, molto!
Ok vado da qualche parte....
Siamo off topic.....
Citazione:
Musi დ
Luigi mi ha praticamente costretta :coool: a postare la mia carta d'identità! Mi ha vista mondo intero, praticamente... :tongue:
Già... immagino non sia stato ancora inventato un modo per fermare il processo, vero??? :cry::cry:
A settembre inizierà il liceo e io... e io... ecco, non oso pensarci! :rolleyes:
non ti forziamo, e l'abbiamo persa. non siamo agli stessi livelli, comunque....era giusto una richiesta, non forzata.....:wink_:
-
Citazione:
Musi დ
A parte i tuoi dati anagrafici, il tuo settembre l'ho vissuto già due volte. È una grossa responsabilità dar consigli. Affermo una cosa soltanto, è l'esempio che salva quasi tutto :wink_:
Il mio babbo diceva che: un'alberello ha sempre bisogno d'un tutore :biggrin3:
Non me ne volgliano gl'elvetici, ma ho gli zebedei al contrario :mad:
-
Citazione:
Grigio
A parte i tuoi dati anagrafici, il tuo settembre l'ho vissuto già due volte. È una grossa responsabilità dar consigli. Affermo una cosa soltanto, è l'esempio che salva quasi tutto :wink_:
Noi rivoltati......e ci manca il tutore....:cry:
-
Citazione:
bob&hank
[/COLOR]
Noi rivoltati......e ci manca il tutore....:cry:
Vedi......tu hai incommensurabile difetto!!!! ........abiti al di là dei monti :cry:
-
Citazione:
Grigio
Sai, cerco di consigliare mio figlio, ma, per quanto possibile, lascio che scelga con la sua testa. Mi ripeto che non voglio un figlio ubbidiente, ma responsabile, anche se a 13 anni forse pretendo un po' troppo.:rolleyes:
Credo nell'esempio, ma unito alle regole in quanto strumento di cultura. Perché l'esempio, da solo, non credo sia sufficiente. Bisogna prendersi cura di modificare i comportamenti "sbagliati", osservare e indirizzare il comportamento a seconda del risultato che si desidera conseguire.
Ogni tanto ho l'impressione di procedere a tentoni. :cry: Non è facile... :tongue: