Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
:wub:
Cani, gatti, cavalli, criceti, lupi. orsi, alligatori e così via :w00t::wink_:
Quoto quoto e ancora quoto !
Hai dimenticato , merli indiani , cocorite ( mi riferisco soprattutto ad animali domestici ) , cavie peruviane etc.
Cosa c'è di meglio dopo una lunga e magari noiosa e stressante giornata di lavoro del tuo cane che ti si incolla addosso sul divano e , fa finta , di guardare con te magari Mentana che snocciola parole nel suo TG su La7 ?
:wub::biggrin3:
-
Citazione:
gunman
Cosa c'è di meglio dopo una lunga e magari noiosa e stressante giornata di lavoro del tuo cane che ti si incolla addosso sul divano e , fa finta , di guardare con te magari Mentana che snocciola parole nel suo TG su La7 ?
La stessa cosa senza la lunga e magari noiosa e stressante giornata di lavoro. :laugh2:
-
Citazione:
Sfigatto
Ma sai che i miei stanno crescendo alla grande e che ho già trovato un po' di ricette molto stuzzicanti? :w00t::wink_:
non venire allora :D:D :tongue:
Citazione:
gunman
Quoto quoto e ancora quoto !
Hai dimenticato , merli indiani , cocorite ( mi riferisco soprattutto ad animali domestici ) , cavie peruviane etc.
:wub::biggrin3:
Sky è ancora + imparziale :rolleyes:
-
l'uomo da 2'500'000 di euro comunista che parla di disoccupati e senza lavoro uguaglianza e diritti per tutti lascia la rai... meno male!
-
Citazione:
burnout
l'uomo da 2'500'000 di euro comunista che parla di disoccupati e senza lavoro uguaglianza e diritti per tutti lascia la rai... meno male!
già, restano Ferrara e forse arriva Sallusti, così siamo okk
-
Citazione:
Intrip
già, restano Ferrara e forse arriva Sallusti, così siamo okk
be dai sono di parte ma non fucilano nessuno
-
Citazione:
burnout
be dai sono di parte ma non fucilano nessuno
si certo se non li ascolti :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::sick:
cmq Santoro rendeva bene alla RAI
-
Citazione:
burnout
per fortuna che ci sono anche coloro che cercano di dare voce a chi sta peggio ... bisogna essere dei barboni per dare dignità ai diseredati? :cipenso:
i conti in tasca per screditare i buoni propositi li sanno fare tutti ... é un argomento tanto imbecille quanto dannoso ... :dry:
-
Citazione:
natan
bisogna essere dei barboni per dare dignità ai diseredati?
Di concetti stupidi come questo ne è pieno questo Paese.
-
credo che la rai abbia fatto l'ennesima fesseria.
santoro avrebbe dovuto essere cacciato quando si e' espresso pubblicamente in maniera inaccettabile nei confronti del suo direttore generale.
ma in questo caso, perdere un fatturato importante a fronte di un accordo, con tanto di buonuscita milionaria, e' qualcosa di cui i contribuenti dovrebbero chieder conto agli amministratori.