Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Se riesci a chiudere l'ant delle racer su strada,mi tolgo tanto di cappello; ci riesco in pista ,ma su strada m'avanza parecchio.
per farlo con un 955 mi sa che bisogna alzarla di almeno 20cm :laugh2:
-
ieri sono ritornato in pista dove faccio pratica, visto che l'altra volta ho strappato mi sono munito di chiavi per le regolazioni del precarico e dopo il primo turno fatto con lo stesso setting della scorsa volta o provato a dare un giro di precarico al mono, rientro per il secondo turno ma strappa uguale; dò un altro giro di precarico rientro e strappa lo stesso.....
possibile che sia una caratteristica della pista alla quale non ci si può porre rimedio?
è anche vero che le gomme avevano diversi turni alle spalle non so se può influire.
ultima cosa mi ha strappato leggermente anche l'anteriore sulla parte destra da che cosa può dipendere?
-
può dipendere da un idraulica che non lavora bene ma soprattutto non è detto che una gomma strappata si riesca a recuperarla.
-
l'avevo pulita un po per strada ma tu dici che una volta strappata, strapperà sempre? oltre al poco precarico quali possono essere le cause scatenanti sull'idraulica? e poi lo strappo si verifica da 2 cm dalla spalla in poi per fermarsi prima del centro gomma......
-
non è che strapperà sempre ma è difficile pulirla se lo strappo è profondo.
le cause possono essere tante e sono scritte in prima pagina, ad esempio una compressione debole, estensione troppo chiusa, ancora con poco precarico, interasse corto o troppo precarico o mono che mura, mono sporco, pressione sbagliata, mescola sbagliata ecc.
-
Citazione:
leo
Se riesci a chiudere l'ant delle racer su strada,mi tolgo tanto di cappello; ci riesco in pista ,ma su strada m'avanza parecchio.
chiusa chiusa...il posteriore chiuso con tanto di strapazzo...l'anteriore in moto più delicato... :tongue:
Ti farò le foto dopo ;)
-
Citazione:
MissionTriple955i
chiusa chiusa...il posteriore chiuso con tanto di strapazzo...l'anteriore in moto più delicato... :tongue:
Ti farò le foto dopo ;)
Ci credo ,mica sono san tommaso.......
-
Citazione:
maurotrevi
non è che strapperà sempre ma è difficile pulirla se lo strappo è profondo.
le cause possono essere tante e sono scritte in prima pagina, ad esempio una compressione debole, estensione troppo chiusa, ancora con poco precarico, interasse corto o troppo precarico o mono che mura, mono sporco, pressione sbagliata, mescola sbagliata ecc.
ho capito, a fine mese vado a Misano con le gomme nuove e vediamo se mi strappano anche li.....se li vado bene vuol dire che è in quella pista che ho questo problema.....
-
le caratteristiche della pista possono influire molto.
-
Citazione:
Davide675
ho capito, a fine mese vado a Misano con le gomme nuove e vediamo se mi strappano anche li.....se li vado bene vuol dire che è in quella pista che ho questo problema.....
se c'è una pista che strappa le gomme è proprio Misano...auguri