Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
a mi piacerebbe che le "discussioni fossero...............approfondite....tutto qui:rolleyes:
più approfondite di così, si stà ragionando su tutto, se dal tuo punto di vista alcune frasi possono essere interpretate come slogan, per altri come provocazioni per altri come sfottò, ma questo è il lingaggio del calcio, e forse è il suo bello, meglio 1.000.000 di discussioni così che certe discussioni che vedi anche in tv:wink_:
-
Citazione:
giulio
più approfondite di così, si stà ragionando su tutto, se dal tuo punto di vista alcune frasi possono essere interpretate come slogan, per altri come provocazioni per altri come sfottò, ma questo è il lingaggio del calcio, e forse è il suo bello, meglio 1.000.000 di discussioni così che certe discussioni che vedi anche in tv:wink_:
ti rivelo un grande scoop ......non mi nutro di presunte trasmissioni TV sul calcio.................cerco di farmi un "quadro completo di informazioni" e poi concludo con la mia testa....magari sbagliando ....ma almeno non devo pagare le royalties a nessuno.................:rolleyes:
mi sono permesso di aggiungere "argomenti" oltre ai solito per un confronto e non per avere ragione a tutti i costi...................:wink_:
se così non va bene non è un problema......................:wink_:
-
-
Citazione:
giulio
sii coerente dopo calciopoli abbiamo vinto solo noi, oggi vince il milan ma guarda caso stà iniziando la fine del mondo nel calcio, perciò vittoria stà a inter come calcio stà a onesta tutto il resto è cacca:wink_:
toh...dovesse servire :D
http://i51.tinypic.com/27y0ub9.jpg
-
Citazione:
n0x
quella carta ha risolto problemi di stitichezza di molti, basta entrare in bagno e guardarla :wink_: