Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tonzula
di successo è qualla persona che raggiunge il suo scopo......possiamo discutere sugli scopi perseguiti....non del successo.....purtroppo capita spesso di dare alle parole significati totalmente soggettivi (me compreso) ed è per questo che si genera confusione......l'anarchia nella comunicazione!!!!
sì, è proprio così ma le sfumature con cui le persone sentono addosso certi termini ... è il bello di questo 3D.... secondo me :wink_:
Citazione:
onlystreet
ed è da molto che ti droghi?
glielo chiedi perchè hai da suggerirgliene di migliori o cosa? :laugh2:
-
Citazione:
Tonzula
ahahahah
si era per dire che il successo non è soggettivo!!!! è come dire che il nero è soggettivo, il nero è nero!!!!
il 3d molto libero ha fatto si che al successo si siano aggiunte tante altre cose, fama, ricchezza, affermazione, ecc ecc
di successo è qualla persona che raggiunge il suo scopo......possiamo discutere sugli scopi perseguiti....non del successo.....purtroppo capita spesso di dare alle parole significati totalmente soggettivi (me compreso) ed è per questo che si genera confusione......l'anarchia nella comunicazione!!!!
Beh ma non credo che la discussione sia stata aperta per trovare il significato alla parola,per questo ci sono i vocabolari appunto.
Credo la discussione riguardi il CONCETTO di successo ed è lì appunto che ognuno di noi ha un concetto di successo diverso dall'altro,quindi secondo me è soggettivo.
e poi io non ho mai parlato di fama,ricchezza e affermazione ;)
-
Citazione:
GAVEmarco
le massime citate enfatizzano, in positivo ed in negatico, gli scopi raggiunti!!!
berlusconi è un uomo di successo perchè ha raggiunto il suo scopo, per 17 anni ci ha preso tutti per il culo........
qualcuno dirà
il successo è avere i capelli ad 80 anni e fare il bunga bunga con le minorenni!!!
Citazione:
miss_valentine
sì, è proprio così ma le sfumature con cui le persone sentono addosso certi termini ... è il bello di questo 3D.... secondo me :wink_:
glielo chiedi perchè hai da suggerirgliene di migliori o cosa? :laugh2:
quoto le sfumature......non le distorsioni!!!!!
-
-
-
Citazione:
GAVEmarco
Beh ma non credo che la discussione sia stata aperta per trovare il significato alla parola,per questo ci sono i vocabolari appunto.
Credo la discussione riguardi il CONCETTO di successo ed è lì appunto che ognuno di noi ha un concetto di successo diverso dall'altro,quindi secondo me è soggettivo.
e poi io non ho mai parlato di fama,ricchezza e affermazione ;)
avrai la coda di paglia perchè io non ho puntato il dito verso nessuno!!!
-
giulio è proprio in tiro!!!!!!!!
-
Citazione:
Tonzula
avrai la coda di paglia perchè io non ho puntato il dito verso nessuno!!!
...era un modo scherzoso per puntualizzare...però boh se si tirano fuori i dizionari la discussione finisce...
"...secondo voi..." dice il titolo della discussione...
vabbeh.
-
beh Giulio..
avere una bella famiglia , soddisfazioni e affermazione professionale, un garage pieno di moto over1300cc:w00t: , auto d'alto lignaggio e tanti , buoni Amici!!!:biggrin3:
insomma..
essere un po' come Giulio no??:rolleyes:
ciao Giulio!!:wink_:
-