Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
QUANDO CI VUOLE CI VUOLE
fà l'intenditore .....in vita sua avrà avuto 3 auto che ne sà?
anche se tu avrai avuto 50 auto... e io ne ho avute 3... non capisci niente lo stesso, visto che cmq l'auto è una cosa che si "rinnova" di anno in anno... e le tue 47 auto avuto in passato non avevano l'elettronica erano dei 3000 a benzina spinti da 50 cv... quando la benza costava 50 lire al litro..
saluti, e non mi rivolgere più la parola... stai andando off topic, tu e la tua bella citroen;)
Citazione:
vulcano
esitono gli mp gli sms whatssapp le telefonate
infatti ti ci ho mandato tramite whatsapp;)
imperatore...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tu sei il fenomeno italiano.. che è diverso
-
Citazione:
Misha84
no, perchè l'italiano è una vacca da mungere.
penso che il costo del carburante sia direttametne proporzionale al parco auto circolante.
anni fa il gasolio costava una caxxata perchè le auto diesel erano pochissime (facciamo 20 anni fa). oggi che la situazione si è ribaltata, costa di + il gasolio..
che sia un inculone perenne per noi, questo e' un dato di fatto ....
Non so se sia per il parco auto... ma di sicuro e' il mercato.
-
Io la prossima auto la prendo ibrida....
Bello schifo veramente.... ! e qualcuno che dovrebbe tutelare i cittadini... si gratta (omissis) [sigla]
-
fonte quattroruote dicembre 2011
prova toyota aurius
conumo autostrada12,4 km con un litro
consumo città 20,9 km con un litro
consumo statale 16,9 km con un litro
media generale 17 km con un litro
-
Citazione:
L'inglese volante
che sia un inculone perenne per noi, questo e' un dato di fatto ....
Non so se sia per il parco auto... ma di sicuro e' il mercato.
è il parco auto che cambia... basta confrontare come nel 95 c'erano poche auto diesel... dal 2000 al 2001, le concessionarie alzarono i prezzi delle auto diesel, e in alcuni casi, come bmw costavano già più dei benzina... ora mediamente un'auto diesel costa 3000 euro più di una a benzina... parlando delle stessa cilindrata... o cmq i benzina hanno meno cilindrata ma in molti casi più potenza;)...
-
Citazione:
Disagiato
anche se tu avrai avuto 50 auto... e io ne ho avute 3... non capisci niente lo stesso, visto che cmq l'auto è una cosa che si "rinnova" di anno in anno... e le tue 47 auto avuto in passato non avevano l'elettronica erano dei 3000 a benzina spinti da 50 cv... quando la benza costava 50 lire al litro..
saluti, e non mi rivolgere più la parola... stai andando off topic, tu e la tua bella citroen;)
infatti ti ci ho mandato tramite whatsapp;)
imperatore...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tu sei il fenomeno italiano.. che è diverso
saluti, e non mi rivolgere più la parola... stai andando off topic, tu e la tua bella citroen:wink_:
leggi i conumi rilevati da 4 ruote
e dimmi che cosa c'entra il tuo discorso con il fatto che l'auto elettrica conuma di piu in autostrada
-
Citazione:
vulcano
fonte quattroruote dicembre 2011
prova toyota aurius
conumo autostrada12,4 km con un litro
consumo città 20,9 km con un litro
consumo statale 16,9 km con un litro
media generale 17 km con un litro
ok bravissimo... e se io facessi poca autostrada??
guardati i giornali che vuoi... ma confrontali anche con altri;)... consiglio mio..
visto che cmq nei giornali si possono sbagliare.. come è capitato tante volte leggendo vari giornali che parlavano della street...
saluti...
p.s. caxxo me ne frega dall'autostrada, mica ci vado spesso
hai ragione..basta ora
-
Citazione:
Disagiato
ok bravissimo... e se io facessi poca autostrada??
guardati i giornali che vuoi... ma confrontali anche con altri;)... consiglio mio..
visto che cmq nei giornali si possono sbagliare.. come è capitato tante volte leggendo vari giornali che parlavano della street...
saluti...
p.s. caxxo me ne frega dall'autostrada, mica ci vado spesso
hai ragione..basta ora
se rileggi quello che ho scritto ho detto solamente che,l'auto ibrida in autostrada perde i suoi benefici in quanto il motore elettrico non "funziona" e questo,non lo dico io lo dice chi l'auto l'ha costruita.
poi come al solito devi (quando uno non la pensa come tè) dare dell'incompetente al tuo interlocutore
-
-
Citazione:
vulcano
se rileggi quello che ho scritto ho detto solamente che,l'auto ibrida in autostrada perde i suoi benefici in quanto il motore elettrico non "funziona" e questo,non lo dico io lo dice chi l'auto l'ha costruita.
poi come al solito devi (quando uno non la pensa come tè) dare dell'incompetente al tuo interlocutore
Forum Quattroruote
leggiti il primo post.. sapientone