Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hannibal
Abbiamo vintooooooooooooooooooooooooooooo
Mancherà l'energia ?
Ecco la soluzione inseriamo in agenda
la "Termovalorizzazione dei politici" :ph34r:
-
Puzzerebbero ed inquinerebbero, meglio a pedalare per far girare gli alternatori :ph34r:
Citazione:
streettissimo
Chiamami scemo, ho trovato la fonte dell'eterna giovinezza :laugh2:
Non basta, lui non è IL male, ma è colui che ha saputo perfezionarlo, integrarlo e poi cavalcarlo al meglio. Non basta che lui si levi dalle palle, non basta.
Tse', ti è andata di culo :laugh2:
Esatto, le pulizie di primavera non si limitano al mettere un po' di polvere sotto al tappeto.
Citazione:
SadShape
Io mi sto preparando per uscire e gustare la cena che ho vinto scommettendo per il raggiungimento del quorum!:coool:
Per precauziozione ho già allargato di due buchi la posizione della fibbia della cintura!:w00t:
Finalmente l'Italia s'è desta!!:w00t:
A casa tutti i papponi indaffarati solo x le loro esigenze e avanti chi si vuole far carico del bene degli italiani per fare di questa Italia una Italia migliore!:coool:
Mi sono limitato ad una bottiglia di Amarone del 2001, ma che buona! :w00t:
Citazione:
natan
:laugh2::laugh2::laugh2:streettissimo é come S.Tommaso ... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
troppo forte! :wink_:
Sarà apprezzatissimo per le sue prestazioni sessuali nasali...:ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
D74
2804 chissà forse sta andando a fare il biglietto alla Tunisia Airlines???
hahahaha visto che gli piace andare al mare...... stanno preparando il villaggio vacanze in Tunisia.... con visita alla tomba di Bettino
Forse forse la Tunisia, di questi tempi, non è proprio il rifugio più accogliente :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Luigi
infatti :rolleyes::rolleyes: troppi dubitativi :rolleyes:
sto meditando" :rolleyes: "mai dire mai" :rolleyes:
guarda , se fino ad'ora non si è fatto vedere è solo perchè sta aspettando di sapere qual'è la linea difensiva ufficiale :biggrin3:
Si starà consultando con i suoi superiori della digos :dry:
Citazione:
Nitro Express
Finalmente avete..... io ho votato no!....
messo un'altra bella ipoteca sullo sviluppo della nostra nazione del cavolo!
Grazie!
:mad:
Prego! :biggrin3:
Valga per tutte le altre ipoteche e gabbie imposte in tutti questi anni da un tiranno e dai suoi servi.
Citazione:
Nitro Express
Per fortuna in Europa ci saranno nazioni come la Francia che continueranno nella loro politica energetica nazionale ad usare l'energia nucleare come spinta motrice per lo sviluppo del paese.....
e continueranno a vendere a noi intelligentoni di italiani gli avanzi lella loro energia prodotta dall'atomo.
E magari ci piazzeranno una centrale a confine proprio per soddisfare l'esigenze del loro export energetico.
:wink_:
Ma noi abbiamo fiearmente detto no al nuke!
Viva l'italia!.... viva voi!
Sicuro sicuro? :rolleyes:
Réseau "Sortir du nucléaire"
Guarda, dell'italia poco mi cale, ma di "noi" sì e pure tanto.
-
Nitro, abbiamo capito che non sei d'accordo col risultato elettorale.
Qualcuno direbbe : è la democrazia baby.
Adesso rilassati, fatti una birretta e vedrai che per un paio di mesi avremo ancora la luce.
-
Citazione:
votalele
Nitro, abbiamo capito che non sei d'accordo col risultato elettorale.
Qualcuno direbbe : è la democrazia baby.
Adesso rilassati, fatti una birretta e vedrai che per un paio di mesi avremo ancora la luce.
Mi dispiace ma non bevo alcolici!
E sono rilassatissimo!....
E sono stra sicuro che tra un paio di mesi avremo ancora la luce.... e magari la bolletta un pò più cara....
ma poco importa!
-
Citazione:
Nitro Express
Mi dispiace ma non bevo alcolici!
E sono rilassatissimo!....
E sono stra sicuro che tra un paio di mesi avremo ancora la luce.... e magari la bolletta un pò più cara....
ma poco importa!
Dai, magari la Sicilia regione autonoma potrà decidere di costruirsi la sua piccola centrale nucleare.
-
Citazione:
votalele
Dai, magari la Sicilia regione autonoma potrà decidere di costruirsi la sua piccola centrale nucleare.
Tranquillo che per sei mesi l'anno sto in Texas.... li ci stanno!....
E accendo la luce sereno senza pensare a i referendum!
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Nitro Express
Per fortuna in Europa ci saranno nazioni come la Francia che continueranno nella loro politica energetica nazionale ad usare l'energia nucleare come spinta motrice per lo sviluppo del paese.....
e continueranno a vendere a noi intelligentoni di italiani gli avanzi lella loro energia prodotta dall'atomo.
E magari ci piazzeranno una centrale a confine proprio per soddisfare l'esigenze del loro export energetico.
Ma noi abbiamo fiearmente detto no al nuke!
Viva l'italia!.... viva voi!
ma come fai a dire queste cose? :blink:
i francesi pagano di meno la bolletta dell'energia elettrica e tutto il baraccone del nucleare (gestione, uranio, scorie ecc) lo pagano tutti i francesi spalmato sulla loro fiscalità generale...
detto questo noi italiani siamo stati e siamo tutt'ora più furbi dei francesi in fatto di gestione dell'energia...noi siamo quelli che comprano l'energia francese in surplus (visto che con il nucleare hanno evidenti difficoltà ad avere una produzione coerente e omogenea alla domanda) durante la notte visto che la danno via a prezzi stracciati la quale ad esempio viene usata al nord per pompare acqua per riempire invasi che poi di giorno svuotandosi fanno girare turbine le quali producono energia che viene rivenduta anche alla stessa francia nei suoi picchi di domanda di energia...ma a prezzo pieno...
chi sono i più intelligenti?...
se vuoi puoi leggere quì...c'è scritto molto di quello che c'è da sapere:
Energia nucleare in Francia - Wikipedia
-
Citazione:
Stinit
ma come fai a dire queste cose? :blink:
i francesi pagano di meno la bolletta dell'energia elettrica e tutto il baraccone del nucleare (gestione, uranio, scorie ecc) lo pagano tutti i francesi spalmato sulla loro fiscalità generale...
detto questo noi italiani siamo stati e siamo tutt'ora più furbi dei francesi in fatto di gestione dell'energia...noi siamo quelli che comprano l'energia francese in surplus (visto che con il nucleare hanno evidenti difficoltà ad avere una produzione coerente e omogenea alla domanda) durante la notte visto che la danno via a prezzi stracciati la quale ad esempio viene usata al nord per pompare acqua per riempire invasi che poi di giorno svuotandosi fanno girare turbine le quali producono energia che viene rivenduta anche alla stessa francia nei suoi picchi di domanda di energia...ma a prezzo pieno...
chi sono i più intelligenti?...
se vuoi puoi leggere quì...c'è scritto molto di quello che c'è da sapere:
Energia nucleare in Francia - Wikipedia
che furbi sti italiani!!!!
Meno male che i francesi non fanno come noi....
siamo troppo furbi!...
Ma hai letto tutto tutto..... o solo quello che volevi??
-
Citazione:
Nitro Express
che furbi sti italiani!!!!
Meno male che i francesi non fanno come noi....
siamo troppo furbi!...
Ma hai letto tutto tutto..... o solo quello che volevi??
certo che l'ho letto tutto...anzi aggiungo anche questo:
FREE MONKEYS: Quanta energia nucleare importiamo, perchè la importiamo e come mai la bolletta italiana è così alta
(ovviamente da leggere tutto)
Carlo Rubbia aveva proposto centrali atomiche ma al TORIO...lo hanno cacciato a pedate...
...non ti viene in mente che forse la francia che ha il 37% del nostro debito pubblico vorrebbe dettare la nostra linea energetica (costruzione di centrali,uranio ecc)? ... :wink_:
(rubbia all'estero se lo contendono...noi lo abbiamo cacciato)
-
Infatti avrebbe vinto il consorzio francese.....
chissà perchè...
Mentre il consorzio americano con Wesinghouse è risultato perdente....
Valli a capire....
Oppure la Francia ci preferisce senza risorse energerice nazionali..... per essere sempre più dipendenti da loro....
Chi erano i fessi??
-
Citazione:
Nitro Express
Tranquillo che per sei mesi l'anno sto in Texas.... li ci stanno!....
E accendo la luce sereno senza pensare a i referendum!
:laugh2::laugh2::laugh2:
Texas...sono sicuro che ti ci trovi bene.