penso che svitol o qualsiasi lubrificante vada bene....
Visualizzazione Stampabile
Un qualsiasi lubrificante siliconico va bene. Ad evitare di imbrattare tutto con dello spray, potresti cercarne un flaconcino con il beccuccio piuttosto piccolo o altrimenti, se nun riuscissi a trovarlo, prendi una bomboletta e ne spruzzi un po' su un pennellino.
Il dobermann è il mio. E' un cane con affisso Villa Castelli e ho anche una femmina sempre con lo stesso affisso. Purtroppo il titolare non alleva più e c'è solo qualche cane in giro in mano a privati...Il tuo da dove viene?
quel casco mi piace sempre piu
Io sono indeciso...devo cambiare il mio ARAI e non so se prendere l'HJC o XLITE 802 ...bisognerebbe poterli provare in moto per decidere...
Ciao Silvan, come va?
ti ricordi? abbiamo fatto un giretto insieme...
...si hai ragione con Arai si va sul sicuro però vorrei cambiare anche perchè il mio è ancora in ottime condizioni ma vorrei provare qualcosa di diverso e siccome questi du e hanno anche dei prezzi abbordabili....
ps: In primavera magari facciamo un altro giretto insieme.
certo che mi ricordo :wink_:
sto bene, anzi dopo il ban di 1 mese sono cambiato :laugh2:
devo ammettere che Hjc, nonchè X-lite, hanno un ottimo rapporto prezzo/qualità
però fai attenzione agli interni, il dry-cool di Arai ti permette una migliore freschezza (poi magari ora lo utilizzano anche gli altri due)
a presto :oook:
...si contro devo dire che Arai è un pò rumoroso in quanto avendo le placchette per l'aggancio visiera genera + fruscio.....vorrà dire che con il caldo torrido userò l'arai :-)
ora della fine i caschi racing,quelli un pò piu sportivi diciamo sono tutti rumorosi,ma in quanto comodità l hjc è un ottimo prodotto:wink_: