Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
nonna velena. :coool:
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
-
Citazione:
Velena17
nonna a 39 anni???? non mi ci vedo, sinceramente!!! :biggrin3:
39 anni ....insegnante... allora "quella" in avatar sei tu?????...:w00t::w00t::w00t:...complimenti :wub: :biggrin3:.:biggrin3:..... a parte gli scherzi, io sui soldi e sulla mancanza di rispetto non transigerei (ho coniugato esattamente?)..:biggrin3:....e sul comportamento del Padre....no comment!!:mad:
-
Citazione:
Gian
39 anni ....insegnante... allora "quella" in avatar sei tu?????...:w00t::w00t::w00t:...complimenti :wub: :biggrin3:.:biggrin3:..... a parte gli scherzi, io sui soldi e sulla mancanza di rispetto non transigerei (ho coniugato esattamente?)..:biggrin3:....e sul comportamento del Padre....no comment!!:mad:
avatar somigliante, per certi versi!!:biggrin3::wink_:
per il resto, ufffffffffffffff....con un richiamo storico potrei definirla:"LOTTA CONTINUA!!"
-
sui soldi non transigere assoluatmente, non puoi permettergli di infilare le mani nella tua borsa e prendere ciò che vuole, deve assolutamente chiederteli, ed è giuso che tu ogni tanto non gli dia niente, deve imparare a gestire il denaro, ma sopratutto non deve abituarsi a prenderli quando vuole, potrebbe fare lo stesso anche fuori casa non è istruttivo credimi
-
17 anni e lo chiamate ancora "adolescente"....
Mah!....
Mi sembra un pò troppo garnde per fare così!....
Certro che un bel test sel cannabis sarebbe carino farlo...
:ph34r:
-
Citazione:
Nitro Express
17 anni e lo chiamate ancora "adolescente"....
Mah!....
Mi sembra un pò troppo garnde per fare così!....
Certro che un bel test sel cannabis sarebbe carino farlo...
:ph34r:
E come lo chiameresti, se non "adolescente"? :wacko:
Dopo l'adolescenza c'è la gioventù, che a tutt'oggi, visti i tempi che si dilatano, il cui termine è stato posticipato fino ai 30/35 anni:dry:
per il test: ha fatto tutti e dico TUTTI i controlli il 1 Gennaio, finendo al PS per sbronza ipergalattica! (non c'è molto da annoiarsi con un tipo così in casa!):mad:
Risultato? Pulito come un pedalino fresco di bucato!!!
-
Citazione:
Velena17
Dopo l'adolescenza c'è la gioventù, che a tutt'oggi, visti i tempi che si dilatano, il cui termine è stato posticipato fino ai 30/35 anni:dry:
per il test: ha fatto tutti e dico TUTTI i controlli il 1 Gennaio, finendo al PS per sbronza ipergalattica! (non c'è molto da annoiarsi con un tipo così in casa!):mad:
devi riuscire ad entrare nel suo modo di pensare (la so che è difficilissimo) e cercare di farti dire cosa c'è che non va
-
Citazione:
Velena17
Avevo un dubbio...e infatti:rolleyes:
RETTIFICO: (tratto da Wikipedia)
L'adolescenza è quel tratto dell'età evolutiva caratterizzato dalla transizione dallo stato infantile a quello adulto dell'individuo; si è poi soliti distinguere anche tra prima adolescenza, corrispondente al periodo tra i 13 e i 15 anni, e seconda adolescenza, cioè dai 16 anni verso la fine della pubertà, verso i 18-20 anni. Quando si parla di adolescenza, è molto importante ricordarsi che essa è un tema di carattere prettamente psicologico, e darle limiti fissi è un'impresa molto ardua.
-