Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scimmione
considera che io negli ultimi 4 anni ho fatto oltre 20k km/anno...e credo di continuare su questo passo....
Ti devo dire che anche io credevo fosse più scomoda in città ...invece è proprio la cosa che mi ha più stupito è che si lascia guidare anche a velocità basse senza nessun problema (forse scalda solo un po' troppo) e che le sospensioni sono ottimissime anche per l'asfalto di m... che abbiamo a Mestre....l'ho provata di sabato pomeriggio in mezzo a un delirio di traffico e già così è una libidine....figurati in strade adeguate o in pista....
scooter no grazie!
Meglio così,cmq da quando ho lo scooter ho risparmiato alla mia moto un sacco di stradaccie e la tengo lontana dai farabutti.
God bless my fucking scooter :rolleyes:
-
Citazione:
leo
Meglio così,cmq da quando ho lo scooter ho risparmiato alla mia moto un sacco di stradaccie e la tengo lontana dai farabutti.
God bless my fucking scooter :rolleyes:
a me non piacciono però devo ammettere che in città sono comodi... oltretutto se vale poco non hai la fobia che te lo ciulino :tongue:
-
Citazione:
Millejager
a me non piacciono però devo ammettere che in città sono comodi... oltretutto se vale poco non hai la fobia che te lo ciulino :tongue:
Inverno con parabrezza e tucano,bauletti e sotto sella,la spesa senza problemi e non lo ruba nessuno.A me di andare all'aperitivo in moto non me ne fotte una cippa,e lo scooter è la mia salvezza.La tiger lo ringrazia per tutta la città che le risparmia.....:coool:
-
Scimmione hai la mia benedizione:oook:
Però prendila in versione APRC che prevede anche la funzione del limite di velocità per quando passi ai box, tu dovresti usarla quando passi dentro nei paesi di montagna:laugh2:
poi deve essere comodo anche il launch control per le partenze ai semafori:laugh2:
-
-
Citazione:
Zagor_
Scimmione hai la mia benedizione:oook:
Però prendila in versione APRC che prevede anche la funzione del limite di velocità per quando passi ai box, tu dovresti usarla quando passi dentro nei paesi di montagna:laugh2:
poi deve essere comodo anche il launch control per le partenze ai semafori:laugh2:
bea .... aprc .... la voglio con acvp ....
aprila
controllo
velocità
paese
così però mi perdo il segy...hihiihihihi
ps
grazie Silvan... vedo se la danno sopra... ve bene anche se la da e basta....!!!
-
Citazione:
Silvan
Grazie per l'ispirazione:coool:
-
Citazione:
leo
Grazie per l'ispirazione:coool:
prego, ho cercato di non fare torti a nessuno :wink_:
a chi piace la phig@ ed a chi la moto :biggrin3:
-
-
Citazione:
scimmione
bea .... aprc .... la voglio con acvp ....
aprila
controllo
velocità
paese
così però mi perdo il segy...hihiihihihi
ps
grazie Silvan... vedo se la danno sopra... ve bene anche se la da e basta....!!!
:laugh2:
al Segy basta far vedere una gnocca e vedrai che dopo non riesce neanche mettere le marce:laugh2:
davanti ai cartelloni pubblicitari ad esempio come quelli della Pittarello lui inchioda:laugh2: