Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
i triunzisti in quello rischiano poco, salutassero na volta :wacko::wacko:
L'ultima volta che ho alzato la mano è venuto su anche il medio :biggrin3:.....mai salutare,al limite mandarli a fanculo.Sono triunzista dentro,io :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
i triunzisti in quello rischiano poco, salutassero na volta :wacko::wacko:
Ma non è vero dai! :coool:
Mi è venuto male alla spalla Sx a forza di salutare (Triunzisti, Bmwuisti, Hondini ecc) nei 3gg della uscita cui ho partecipato.
Lascia perdere che dalle tue parti, riconoscendoti, non ti salutano :rolleyes:
-
Citazione:
Acme
Mi è venuto male alla spalla Sx a forza di salutare (Triunzisti, Bmwuisti, Hondini ecc) nei 3gg della uscita cui ho partecipato
Da ciò si evince che non sei un vero triunzista :wink_::tongue::laugh2:....noi non salutiamo,lasciamo che ci salutino per nostra magnanimità :rolleyes:
-
Citazione:
Acme
Mi è venuto male alla spalla Sx a forza di salutare (Triunzisti, Bmwuisti, Hondini ecc) nei 3gg della uscita cui ho partecipato.
Lascia perdere che dalle tue parti, riconoscendoti, non ti salutano :rolleyes:
sabato ero in giro con dei triunzisti del forum e quando ero dietro (le poche volte :D) vedevo che non salutavano mai i centauri incontrati :dry::dry:
-
Citazione:
Intrip
regolatevi, bastaspecchi, bastamanubri
...e basta BMW! che sono sempre in mezzo ai maroni, con quelle borse da "trasporto organi" e non danno mai strada! :rolleyes::tongue::biggrin3:
Citazione:
Acme
Non sono d'accordo, le leggi e regole esistono per essere rispettate ma la loro applicazione deve esser fatta con intelligenza.
Se parcheggio per 1mm fuori da una striscia dovrei esser multato per divieto di sosta? Tecnicamente si, se si è un minimo intelligenti no.
Concordo in pieno
Citazione:
Intrip
sabato ero in giro con dei triunzisti del forum e quando ero dietro (le poche volte :D) vedevo che non salutavano mai i centauri incontrati :dry::dry:
Si vede che eri in giro con triunzisti della zona di parma, che come è risaputo, sono asociali!
:biggrin3:
-
Citazione:
giova66
...e basta BMW! che sono sempre in mezzo ai maroni, con quelle borse da "trasporto organi" e non danno mai strada! :rolleyes::tongue::biggrin3:
la strada bisogna prendersela, non si gioca a pettinare le bambole sul giogo :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
la strada bisogna prendersela, non si gioca a pettinare le bambole sul giogo :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giova66
:D
-
domenica andrò al mugello, e mi fermo sabato sera a bologna sud a dormire... dite di rimettere lo scaldabagno originale o posso rischiare col bazooka in futa/raticosa (ho targhetta omolog. ma non è tappato)
domanda stupida lo so.... ma mi affido al consiglio degli esperti di zona
(w.e. scorso 1000km per il tridays passo giua dolomiti ecc zero problemi)
-
ammazza...... certo che se ci passo io anche se vado come una lumaca ma con le pedare arretrate e cambio rovesciato mi fanno il culo a strisce?