Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Non hai capito, la moto di oggi ha il motore mille 2011 con modifiche alle termiche ed ai pistoni.
Il resto, basamento link posteriore telaio è quello della mille.
MOTORE 800 VORRAI DIRE...:rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
no..no.....state a casa voi 2................eh...nooooo....stavolta nooooo!!!!!!!!!!
-
Citazione:
schulz82
MOTORE 800 VORRAI DIRE...:rolleyes:
Ho detto motore mille con termiche e pistoni modificati (ovviamente per cubare 800 cc)
:wink_:
-
Citazione:
votalele
Non hai capito, la moto di oggi ha il motore mille 2011 con modifiche alle termiche ed ai pistoni.
Il resto, basamento link posteriore telaio è quello della mille.
impossibile,
è una 800, provata solo dai collaudatori.
rossi per ora ha provato la 1000, e ti ripeto che avendo un motore portante, ho crei un motore 1000 ad hoc per testare la 800, perdendo parte degli 8 giorni di test per il 2012, oppure fai un esperimento costruendo un motore 800 adatto ad ospitare il nuovo forcellone e il mezzo telaio.
e resta il fatto che cambiano sicuramente le quote, e ci sta' anche la rigidita', quindi non puoi attaccare i pezzi come in frankestein, se non vuoi creare un mostro.
il basamento. non è quello della mille, ma è similare in alcune parti, ma fa' parte di un motore nuovo che condivide con la mille l'attacco della forcella, e comunque ti rimane il problema dalla parte opposta, dove ti mancano dei mm per ospitare il mezzo telaio della 1000.
-
io son passato dal 955 al 1200 facendo meno storie di rossi,
ciao
-
eccolooooooooo.......
-
Citazione:
Mamba
ho la lista pronta degli antiRossi....da mandare MP..........
grande Mamba ...!!cosi mi piaci..!!
io li vado a trovare direttamente a casa..!! se succede......,quel che succede...,ma se succede...!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intrip
non succede punto, rilassatevi :senzaundente:
q8 x Torta e Votalele :biggrin3:
-
Citazione:
emz
impossibile,
è una 800, provata solo dai collaudatori.
rossi per ora ha provato la 1000, e ti ripeto che avendo un motore portante, ho crei un motore 1000 ad hoc per testare la 800, perdendo parte degli 8 giorni di test per il 2012, oppure fai un esperimento costruendo un motore 800 adatto ad ospitare il nuovo forcellone e il mezzo telaio.
e resta il fatto che cambiano sicuramente le quote, e ci sta' anche la rigidita', quindi non puoi attaccare i pezzi come in frankestein, se non vuoi creare un mostro.
il basamento. non è quello della mille, ma è similare in alcune parti, ma fa' parte di un motore nuovo che condivide con la mille l'attacco della forcella, e comunque ti rimane il problema dalla parte opposta, dove ti mancano dei mm per ospitare il mezzo telaio della 1000.
è quello che hanno fatto...hanno ricostruito l'800 con gli attacchi giusti per telaio e forcellone....in più hanno introdotto un nuovo cambio più veloce (sarà simile a quello honda?)....
Certo che portare in questa stagione una moto nuova affermando che sia già la 2012 è darsi una mezza zappata sui piedi per la prossima stagione...
spero ci saranno altre novità il prossimo anno, motore a parte....
Staremo a vedere intanto cosa combina con questa e speruma bene...
Mi sembra che Hayden invece non ha voluto utilizzare al completo la GP 11.1...
-
Citazione:
PhacocoeruS
Ma guarda... Basta un risultato nelle prove libere e già è ritornato il grande sviluppatore... :rolleyes:
Peccato che sulla Ducati vera, non la Yamaha con la carena della Ducati, non ci aveva capito nulla. Ma sono dettagli. :biggrin3:
be se proprio vogliamo essere sinceri anche Stoner non ci ha capito nulla...,negli ultimi due anni....!!!poi che sia l'unico a riuscirla a guidare sicuramente pero..,negli ultimi due anni è arrivato 2 volte 4 al mondiale..., e sono tre anni che la yamaha vince il campionato..!!!
Citazione:
votalele
molto bella veramente..!!
Citazione:
votalele
Eh si, Ducati è un'azienda fuori dal coro, fanno moto fuori dal coro, sono capaci di cose straordinarie, con un po' di umiltà i risultati arriveranno.
quoto !!:oook::oook::oook:
Citazione:
Intrip
test bagnato Rossi fortunato
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Anacleto68
Herbi e' gia' chiuso nel cesso con le coliche
:laugh2::laugh2:
Citazione:
xxandre83al
è quello che hanno fatto...hanno ricostruito l'800 con gli attacchi giusti per telaio e forcellone....in più hanno introdotto un nuovo cambio più veloce (sarà simile a quello honda?)....
Certo che portare in questa stagione una moto nuova affermando che sia già la 2012 è darsi una mezza zappata sui piedi per la prossima stagione...
spero ci saranno altre novità il prossimo anno, motore a parte....
Staremo a vedere intanto cosa combina con questa e speruma bene...
Mi sembra che Hayden invece non ha voluto utilizzare al completo la GP 11.1...
Hayden dalla prossima gara dovrebbe avere la moto nuova..!! comunque sono il telaio e la ciclistica della 2012..mentr invece il motore è l'800 pero la versione con ina erogazione piu dolce che era piaciuta a valentino... ,ma che non avevano potuto usare subito per il discorso dei motori (6 mi sembra..)che si possono utilizzare in un anno..!!