Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
nel senso di tomi? :ph34r:
madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
giornata pesante? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
manu for rent
il mio discorso aveva l'obiettivo contrario...
tutti siamo destinati ad invecchiare, ma mantenendo uno spirto giovane (e non è facile viste, incazzature, responsabilità,beghe quotidiane) per quasi tutte le cose non c'è mai un.. è troppo tardi...
poi se uno a 40 anni vuole diventare il nuovo cristiano ronaldo...amen oh
è tardi anche per me che ho la sua età :D
stai distruggendo le mie peregrinazioni mentali fantasiose: almeno quando sogno vorrei non avere limiti razionali :wink_: :tongue::tongue:
-
Citazione:
Python
siamo vittime dei nostri pensieri e del nostro sapere ....
Pensieri per lo più su quello che è stato e su quello sarà e intanto il presente fugge come un ladro :dry:
Il nostro sapere ci stà restituendo una vita che fugge come quel ladro, troppo veloce per la maggior parte di noi.
-
Citazione:
miss_valentine
stai distruggendo le mie peregrinazioni mentali fantasiose: almeno quando percorro le rotonde non vorrei avere limiti razionali :wink_: :tongue::tongue:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Lorient
...è la brutta malattia che non ha medicina, è stato d'animo nel quale vorresti morire convinto che il resto del mondo sia felice
Nella solitudine non esiste stella abbastanza grande che possa illuminare o scaldare il tuo freddo perché nella solitudine sei dentro la caverna senza uscita, convinto di aver perso la strada del ritorno che beffardamente sta invece sotto i tuoi occhi pieni di lacrime
Nella solitudine può accadere di incontrare solitudini più grandi della tua: non grandi in senso puramente fisico ma grandi in senso artistico. Chi è dannatamente solo anche in una metropoli è creatore del proprio universo interiore, bellissimo da raccontare ma nascosto per sempre nel forziere impenetrabile della solitudine
Ti lascio con le tue parole:
All'improvviso un volto,
delle voci,
la realtà che riprende forma,
il mondo che ricomincia a girare,
la vita che prosegue,
sempre,
nonostante tutto.
Ti prego, esci da quella maledetta caverna...
bella la mia canzone preferita!!grandi marlene!!
cmq la solitudine va vissuta per capirla!!
..puo essere bella come brutta...
-
Citazione:
jamex
madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
giornata pesante? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
peDante più che altro :biggrin3:
Citazione:
jamex
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
infatti in quei casi non li ho :ph34r::tongue:
-
dico solo questo,
sono allenato e faccio uno sport da combattimento con impegno ma per divertirni, nulla che minimamente si avvicini all'esaltazione.
al mondo esiste la fila di 70enni allenati in grado di farmi il culo a mani nude nonostante abbia quasi un terzo dei loro anni.
se nemmeno questo è di conforto..l'unica è la bottiglia :D
-
Citazione:
miss_valentine
stai distruggendo le mie peregrinazioni mentali fantasiose: almeno quando sogno vorrei non avere limiti razionali :wink_: :tongue::tongue:
la razionalità inconsciamente limita anche i tuoi sogni ..... non riuscirai mai a liberarti completamente di essa
-
Citazione:
miss_valentine
peDante più che altro :biggrin3:
infatti in quei casi non li ho :ph34r::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
noi dovrei sbandierarlo così ai 4venti ma se vi volete davvero liberare, per 1000neuri vi faccio avere la tessera del fight club.:ph34r::ph34r: