Visualizzazione Stampabile
-
E' SEMPRE UN PIACERE TESORO :wink_:
-
Il programma è bruciarla al t day sabato sera:coool:! Autri foto prima del sacrificio :tongue:?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Il programma è bruciarla al t day sabato sera:coool:! Autri foto prima del sacrificio :tongue:?
purtroppo le foto sono in making of... e sabato purtroppo non posso venire, il lavoro chiama ... :cry:
-
Citazione:
steo
ieri finalmente ho potuto toccarla con mano...beh...può piacere o no, ma è davvero ben fatta ed è molto meglio che in foto!!!
dietro è bellissima, di lato ha una linea morbida e continua, ed il frontale davvero particolare, poi la livrea azzeccata nell'insieme...bel lavoro "maial-trans"!!!
Quanto ti ha pagato l'ingLESO al volante per scrivere tutto ciò??:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
geko
Quanto ti ha pagato l'ingLESO al volante per scrivere tutto ciò??:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
gli ho fatto un'offerta che non poteva rifiutare.
-
Citazione:
L'inglese volante
purtroppo le foto sono in making of... e sabato purtroppo non posso venire, il lavoro chiama ... :cry:
:cry:
Vabbè la incendiamo il prox anno al raduno speed :oook:
-
-
Citazione:
leo
:cry:
Vabbè la incendiamo il prox anno al raduno speed :oook:
Si doveva fare pure quest'anno, ma si è inventato di farsi prestare un altro mezzo....mal che vada lo faranno al ducati day:tongue:
Citazione:
L'inglese volante
Glie l'hai fatta mica provare????
-
Citazione:
geko
Si doveva fare pure quest'anno, ma si è inventato di farsi prestare un altro mezzo....mal che vada lo faranno al ducati day:tongue:
Glie l'hai fatta mica provare????
CHE SCANDALO ...
NON CI PENSO NEMMENO :D
-
Citazione:
geko
:ph34r:
Citazione:
L'inglese volante
:wub: