Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
qua mi sembra si faccia distinzione tra due diverse piante, non tra maschi e femmine della medesima pianta .... [/QUOTE]
si infatti cercavo la nota distinzione, ma non trovo nulla, attendiamo riscontro
Citazione:
Fooldancer
Io ce l'ho. Ma qualche insetto mi mangia le foglie... Consigli?
cerca con cura amorevole e troverai dei vermetti verdi come le foglie, ben mimettizzati nella parte interna, che ci rovinano il raccolto.
Altro non puoi fare visto che finisce nei nostri piatti e quindi non si possono utilizzare schifezze chimiche
-
Citazione:
Strega Klà
Ma per piacere..........
non sei d'accordo sul fatto che maria e moto non facciano una bella coppia .... ?
-
Citazione:
Python
non sei d'accordo sul fatto che maria e moto non facciano una bella coppia .... ?
mentre moto/bar (legato a birra, superalcolici e il resto) fanno un binomio vincente..??:blink::blink:
senza contare che stiamo parlando di coltivazione...non di uso ;)
-
Citazione:
tbb800
qua mi sembra si faccia distinzione tra due diverse piante, non tra maschi e femmine della medesima pianta ....
si infatti cercavo la nota distinzione, ma non trovo nulla, attendiamo riscontro
cerca con cura amorevole e troverai dei vermetti verdi come le foglie, ben mimettizzati nella parte interna, che ci rovinano il raccolto.
Altro non puoi fare visto che finisce nei nostri piatti e quindi non si possono utilizzare schifezze chimiche
Davvero? Maledetti piccoli puffi vi catturerò!!! Grazie tbd!!!:w00t:
-
Citazione:
Python
non concordo sul demonizzare una canna....
Sagyttar ha appena scritto di voler portare al T Day 10 fiaschi di Lambrusco ignorante...non mi sembra che qualcuno si sia dissociato dal thread scrivendo che alcool e moto siano un'accoppiata pericolosa....
Adesso se vuoi far polemica anche su questo....accomodati pure.
-
Citazione:
Turbo-555
mentre moto/bar (legato a birra, superalcolici e il resto) fanno un binomio vincente..??:blink::blink:
chi lo dice? .... io no ....
-
Citazione:
Strega Klà
non concordo sul demonizzare una canna....
Sagyttar ha appena scritto di voler portare al T Day 10 fiaschi di Lambrusco ignorante...non mi sembra che qualcuno si sia dissociato dal thread scrivendo che alcool e moto siano un'accoppiata pericolosa....
Adesso se vuoi far polemica anche su questo....accomodati pure.
adesso la pianti(ehm...cattiva scelta di parole :D )? sono stufo di doverti quotare!!
:D
Citazione:
Python
chi lo dice? .... io no ....
eppure nessuno (nemmeno tu) si é mai lamentato che il posto più frequentato dai motociclisti tcp sia il bar...;)
-
è meglio la maria o la PINAAAAAAAAAAA?
-
Citazione:
jamex
è meglio la maria o la PINAAAAAAAAAAA?
nel dubbio una pinta ;) (ma non in moto e nemmeno al volante :D )
-
Citazione:
tbb800
ed è indipendente dalle dimensioni? un terrazzo di 5 mq è uguale a uno di 30 mq?. Mi sembra discriminante e spero che qualcuno impugni la sentenza per palese incostituzionalità :biggrin3:
e se fraziono il mio terrazzo :wink_:
Io ho un attico di 140 mq....mi sento discriminato!!!:mad: E chi ha un giardino ma non un terrazzo? Che fregatura...:biggrin3:
Citazione:
Strega Klà
Guarda che se coltivi i maschi ne puoi avere anche un'intera piantagione.....
Quotone! Sono regolamentati dalle leggi sulle piante da collezione che io sappia.
I bastardi impollinano le femmine....se uno ha un vicino bastardo è finita, non può coltivare na mazza....una volta ho visto un maschio di due metri e mezzo... gli stronzi crescono spontanei in Italia...(Magari crescessero spontanee solo le femmine....:biggrin3::wub:)