Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
daytona?:w00t:?
:D proprio lui :D
-
Citazione:
Herbie 53
daytona?:w00t:?
grullo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
si, molto abbassata... nel BAR credo che non ci entrerò più, forse sono io che sono diventato troppo pirla.....mah!!!!
-
Citazione:
gpalmi
si, molto abbassata... nel BAR credo che non ci entrerò più, forse sono io che sono diventato troppo pirla.....mah!!!!
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
scusa ma visto che sei iscritto da pochissimo come fai a sapere come era prima?
-
non capisco la tua seccatura, la mia è solo un opinione. non volevo colpire nessuno in particolare, tantomeno te, che non ti conosco, comunque è molto semplice... mi sono iscritto dopo aver cambiato moto, ma seguo il sito da molto tempo, parecchie discussioni e relative risposte mi hanno infastidito parecchio... forse il mio errore è quello di essere un passionale e quindi mi indigno di fronte a certi argomenti, e mi sento mio malgrado coinvolto emotivamente, comunque scusami....tolgo il disturbo e vado avanti con la mia vita,auguri per la tua. un saluto.
-
Citazione:
gpalmi
non capisco la tua seccatura, la mia è solo un opinione. non volevo colpire nessuno in particolare, tantomeno te, che non ti conosco, comunque è molto semplice... mi sono iscritto dopo aver cambiato moto, ma seguo il sito da molto tempo, parecchie discussioni e relative risposte mi hanno infastidito parecchio... forse il mio errore è quello di essere un passionale e quindi mi indigno di fronte a certi argomenti, e mi sento mio malgrado coinvolto emotivamente, comunque scusami....tolgo il disturbo e vado avanti con la mia vita,auguri per la tua. un saluto.
guarda che non c'è stata nessuna seccatura, ci mancherebbe altro.
La mia era solo una curosità perchè ti vedevo iscritto da poco , tutto quì. nessun problema
-
Ammappete....se questi sono i problemi che disturbano il sonno....pensa quelli veri che incontriamo tutti i i santi gg....
Le risposte possono essere gradite o sgradite...è normale..in ogni forum esistono...l'importante è non mancare di rispetto ad una persona che non si conosce direttamente...in maniera voluta.
-
Citazione:
gpalmi
Non é. Che sei tu troppo alto e vedi tetto basso:rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
caro froW ci sono sempre alti e bassi ;)
q8
-
Ho votato "non saprei" perche' frequento il bar da poco tempo.
Pur essendo solo un "lettore", il bar mi piace perche' ci trovo curiosita' e notizie in anteprima che, se mi va, posso approfondire in altro modo.
E se non mi interessa una discussione non la apro neanche..
Purtroppo spesso le discussioni vanno in vacca dopo poco, e' vero; ma in un bar ci puo' stare. Non siamo mica ad un seminario di chirurgia..:wink_:
E' meno giustificato nelle sezioni tecniche, secondo me.