Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
L'ultima vera adv dell'elica è il 1150,quelle venute dopo sono solo brutte copie ,riempite d'elettronica ......
Se vai su qde sono quelle che hanno più rogne...:wink_:
Citazione:
Python
io per stare più tranquillo comincerei a farmi siringare un po di botulino nelle labbra .... :laugh2:
p.s. bella moto io rischierei comunque :wink_:
Infatti, poi la testo io come si deve.:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
Se vai su qde sono quelle che hanno più rogne...:wink_:
Del tipo?
-
Citazione:
Intrip
è giovane fa bene a fare il rude finchè può :biggrin3:
Ti senti parecchio vecchio oggi :rolleyes:
-
Citazione:
leo
Del tipo?
Di tutto di più: contakilometri, ruota frenata, collettori, consumi olio, moto che si spegne, etc. etc.
Io però vorrei verificare, perchè su una vagonata di moto vendute che si lametano di uno spegnimento saranno una decina...
-
Citazione:
streettissimo
Ti senti parecchio vecchio oggi :rolleyes:
vecchio e triste
-
Citazione:
NEMO
Di tutto di più: contakilometri, ruota frenata, collettori, consumi olio, moto che si spegne, etc. etc.
Io però vorrei verificare, perchè su una vagonata di moto vendute che si lametano di uno spegnimento saranno una decina...
Si,consumava olio, ma dopo molti km ;sono moto che facevano i 100000km di prassi.Superati i 50000km i consumi salivano ,ma basta saperlo.
Per le ruote frenate,non è colpa di bmw se uno non sa pulire i pistoncini delle pinze.....
-
Citazione:
leo
Si,consumava olio, ma dopo molti km ;sono moto che facevano i 100000km di prassi.Superati i 50000km i consumi salivano ,ma basta saperlo.
Per le ruote frenate,non è colpa di bmw se uno non sa pulire i pistoncini delle pinze.....
le ultime vere bmV si dice....
-
Citazione:
leo
No vabbè...il problema è che non se trovano primo e che pesano una vagonata secondo.
A settembre vi darò le mie impressioni con la nuova adv, ktm bella moto si, ma costi di gestione esagerati per fare mototurismo a lungo raggio, per non parlare dell'assistenza post vendita della casa madre, nullo.
-
OT ma il Gs ogni quando taglianda?
-
Citazione:
NEMO
No vabbè...il problema è che non se trovano primo e che pesano una vagonata secondo.
A settembre vi darò le mie impressioni con la nuova adv, ktm bella moto si, ma costi di gestione esagerati per fare mototurismo a lungo raggio, per non parlare dell'assistenza post vendita della casa madre, nullo.
secndo tè uno che spende 20000 in una moto (la stessa cosa dicasi di un auto diciamo da 80000 euro) ha il coraggio di lamentarsi in............."pubblico"?
pensaci........se quella che hai preso si rompesse e/o avesse dei gravi problemi ........lo scriveresti qui sul forum?...............credo di no gh