Visualizzazione Stampabile
-
io non sentirò mai l'assenza dei moderatori... anzi.... son pure troppi :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
io non sentirò mai l'assenza dei moderatori... anzi.... son pure troppi :rolleyes:
Ciao
-
Citazione:
Intrip
Ciao
:ph34r:
-
Citazione:
Segy
peccato .... mi eri simpatico, ciao Segy :cry:
-
Citazione:
Segy
stà a vedere che mi bannano il gobbo :cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Python
peccato .... mi eri simpatico, ciao Segy :cry:
invece di essere pessimista, potresti difendermi :dry: sarò mica così indifendibile :dry:
Citazione:
jamex
stà a vedere che mi bannano il gobbo :cry::cry::cry::cry:
t'ingobbo io a te! :mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
Segy
invece di essere pessimista, potresti difendermi :dry: sarò mica così indifendibile :dry:
t'ingobbo io a te! :mad::mad::mad::mad:
solo chi ti capisce davvero può apprezzarti e difenderti ....... Vascooooooooooooooo ...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Python
solo chi ti capisce davvero può apprezzarti e difenderti ....... Vascooooooooooooooo ...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Python
hai ragione, noi artisti siamo sempre emarginati dalla società moderna :blink: :rolleyes: :D
-
Citazione:
Segy
hai ragione, noi artisti siamo sempre emarginati dalla società moderna :blink: :rolleyes: :D
tranquillo ..... quando purtroppo accadrà vedrai che cominceranno ad apprezzarti .... succede quasi sempre così con i veri artisti come te :biggrin3: