Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
Anche io dopo Ducati fui piacevolmente sorpreso di vederlo rinascere con Hayate. Io credo che il fatto che questi piloti si trovino bene in SBK sia dovuto in gran parte proprio all'ambiente della SBK stessa. Rivalitą si, ma molto pił rilassata.
Bč, il relax lo lascerei perdere... in MotoGP non era mica stato preso a ceffoni...
E' un altro ambiente, non necessariamente pił rilassato (se non arrivano i risultati ti scassano i maroni anche in SBK...) ma diverso. Che gli abbia fatto bene é evidente, se possa o no diventare un vincente lo vedremo entro il prossimo anno.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Anche io dopo Ducati fui piacevolmente sorpreso di vederlo rinascere con Hayate. Io credo che il fatto che questi piloti si trovino bene in SBK sia dovuto in gran parte proprio all'ambiente della SBK stessa. Rivalitą si, ma molto pił rilassata.
Senza contare che le moto sono un bel po' pił semplici.
-
Mah, da quello che leggo in questo forum in MotoGP fa tutto l'elettronica e basta cappottare il gas, per cui...
-
Citazione:
PhacocoeruS
Mah, da quello che leggo in questo forum in MotoGP fa tutto l'elettronica e basta cappottare il gas, per cui...
...son capaci quasi tutti (o almeno i primi 6/7) e non si vede un sorpasso nemmeno pagando... quando per fortuna cąpita, si grida allo scandalo e la sanzione é dietro l'angolo. I tempi (spaventosi) vengono fuori girando praticamente in solitaria e le gare sono diventate run di qualifica pił lunghi. Non c'č pił spazio per l'inventiva del pilota, la moto va guidata "in quel" modo, altrimenti non va. Pessimismo e fastidio. :dry:
La SBK segue a distanza di 5-6 anni... tra poco, a meno di cambi regolamentari, spettacolo quasi azzerato pure lģ. Guarderemo la Superstock, se ce la faranno vedere...
-
Si parlava di moto pił o meno facili. E comunque secondo me sono tutti luoghi comuni, altrimenti non si spiegherebbero i distacchi abissali.
-
ma la fiha di melandri che dice? soddisfatta?
-
dice che preferisce il Freewind
-
Citazione:
Herbie 53
dice che preferisce il Freewind
ha gusto la ragazza :oook:
-
Se volte divertirvi e vedere la vera essenza del motociclismo prima della SBK c'č la superstock 1000
18 giri di duelli mozzafiato intraversate, sbaccchettate ingressi da cardiopalma, etc. con le moto che veramente si comprano dal concessionario:w00t::w00t: