Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
maggio pure io e di pomeriggio...cena la sera all'aperto..coi panini
Io solo stuzzichini:wink_:
-
Citazione:
gadano
Io solo stuzzichini:wink_:
beh no...pure i primi..ed i secondi..e che cazzo:biggrin3:
-
c'è anche da dire che il matrimonio è (in teoria :rolleyes:) un giorno unico e si potrebbe passar sopra ai propri fastidi per quest'occasione :tongue:
e lo dice uno che ne ha bidonati un sacco di matrimoni :ph34r::laugh2:
-
un mio amico si sposò a Giugno e lo sto ancora maledicendo, tra l'altro ero il testimone ed ho capito come mai a volte nei video si vede la gente in chiesa svenire.....
-
Citazione:
Herbie 53
beh no...pure i primi..ed i secondi..e che cazzo:biggrin3:
Azzzzz hai fatto le cose in grande:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
ci son 36 gradi.......un caldo porco........ho mal di schiena........e tra un'ora e mezza dovrò essere in giacca e cravatta ad un matrimonio........mi chiedo....perchè la gente si sposa sabato 9 luglio??? mavvanfaculovaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :coool:
buona serata a tutti......e buon divertimento......
peraltro aggiungo che in due anni è il sesto matrimonio......non se ne può più ....non vi sposate...e se vi sposate non mi invitate!
scusate lo sfogo!:coool:
io ne ho 6 solo quest'anno... e se consideri che come secondo lavoro per arrotondare ho fatto il cameriere per 10 anni al ritmo di 30/40 matrimoni all'anno....
ieri ero anch'io ad un matrimonio, e dal caldo avrei ucciso tutti!!!!! ne ho uno a fine luglio.... mavvvvvvaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
corra
esagerato!!io sono un pò orso forse,ma se non vado ad un matrimonio perchè so già che sarà una giornata dura non ci vado,magari in un altro periodo ne sarei contento e mi avrebbe fatto piacere esserci!!!quindi,prima di tutto cancellerei quelli che vengono malvolentieri e parlano per dietro prima di quelli che hanno avuto il buon senso di dirti che non ci saranno,poi giacca e cravatta neanche se mi pagano da aprile a ottobre!!!ho saltato tanti matrimoni,ma nessuno mi ha cancellato l'amicizia!!!!!!!!!!
se l assenza è giustificata allora va bene(lavoro,salute ecc.)ma non venire perche fa caldo....
non mi sembra un ottima scusa....
-
una persona si deve sentire libera di partecipare all'evento o meno, senza però passare per disertore
-
io ho declinato l'invito del figlio di mia cugina che si sposa il 23 luglio(per altri motivi ) e mi sono sposato ad ottobre 1991,ma c'erano ancora le mezze stagioni:biggrin3::biggrin3:
-
declino anch'io ogni invito. Ero invitato ad un matrimonio di un mio grande amico: Atene :ph34r: 40° all'ombra. Nun se poteva fà....declinato alla grande.