Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...minchia giuly, devi esserci per forza, voglio fare il bagno in piscina con te...:w00t::wub::ph34r:
per lasciarti tranquillo... io porto via tua moglie con me, la distraggo io :coool:
-
Citazione:
The Dog
...sei proprio un deficiente...:oook:
...minchia giuly, devi esserci per forza, voglio fare il bagno in piscina con te...:w00t::wub::ph34r:
non ditemi che dovrei mettermi in costume?????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::cry::cry::cry::cry: no no...buttatemi in acqua tutta vestita come segy:tongue::tongue:
Citazione:
Fooldancer
Giuly ha proprio vogliavdi vedervi... fatelo per lei...:cry:
Citazione:
jamex
quotissimo
vulcano e fear mi hanno tenuta all'oscuro di tutto la scorsa settimana:dry::dry::dry::dry:...ma la prossima non me la perdo:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
non ditemi che dovrei mettermi in costume?????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::cry::cry::cry::cry: no no...buttatemi in acqua tutta vestita come segy:tongue::tongue:
vulcano e fear mi hanno tenuta all'oscuro di tutto la scorsa settimana:dry::dry::dry::dry:...ma la prossima non me la perdo:wink_::wink_::wink_:
io ho speso il mio voto per te...........ora sgancia la lista dei pesti :coool::coool::coool:
-
Citazione:
jamex
io ho speso il mio voto per te...........ora sgancia la lista dei pesti :coool::coool::coool:
minchia verooooooooooooooooooooooooooooo:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
giulianaspeed
grazie,grazie davvero :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
minchia verooooooooooooooooooooooooooooo:wacko::wacko::wacko:
:sleep2:
-
Citazione:
giulianaspeed
ottimo
cosu possu faru per tu? votu?
-
Citazione:
Fooldancer
Giuly ha proprio vogliavdi vedervi... fatelo per lei...:cry:
:blink:
-
Citazione:
Segy
ottimo
cosu possu faru per tu? votu?
si si :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
...no no, sarà un tuffo segreto , tutti ignudi io e te...:wub: