ULTIM'ORA
pare che il Guinness dei primati non voglia omologare il record perché mabaco è 10 kg più leggero dell'altro pilota, bisogna rifare la sfida e mettergli i sassi in tasca:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
ULTIM'ORA
pare che il Guinness dei primati non voglia omologare il record perché mabaco è 10 kg più leggero dell'altro pilota, bisogna rifare la sfida e mettergli i sassi in tasca:biggrin3:
Ormai il "tarlo" si sta insinuando...
http://img853.imageshack.us/img853/6...joebarteam.jpg
Fate i bravi che è meglio... :ph34r:
il record non è omologabile perchè mancavano
1) la ragazza in shorts e camicetta con fazzoletto per la partenza
2) le 50 o 60 cheerleader ad organizzare il tifo
3) le due miss con i fiori pronte a baciare il vincitore sul podio
ERGO le gare si organizzano con ogni crisma ragà
tornando seri
Mabaco ha dimostrato ciò che voleva dimostrare , personalmente non credo averlo dileggiato in precedenza , ma di aver domandato che senso ha utilizzare una bonnie per fare penne o accellerazioni
In ultimo , sarò rompiballe ma fare gare su strade aperte al traffico mi sembra poco responsabile , goliardico ed affascinante fin che volete ma ...............
Basta gare clandestine(anche se devo ammettere che hanno il loro fottuttissimo fascino,io, Mabaco,Stefano e la moglie di Mabaco sembravamo dei carbonari...).
D'ora in avanti le prove d'accellerazione si fanno in pista o in apposito luogo completamente chiuso al traffico(che và trovato,considerando gli spazi di frenata di una Moto che viaggia tra i 120 e 140kmh).
.....ne stò cercando uno con un chiringhito vicino......
Io ho lasciato cadere per due volte il guanto di sfida...che fai?offendi???forse che preferisci una Femmina lurida in minigonne e perizoma e anche con le tette a semivista rispetto a questo vecchio Biker barbuto incolto e puzzolente???che fai???..mi schifi così???...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: