maremma santa che belli :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Visualizzazione Stampabile
maremma santa che belli :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
spettacolari :wub:
bellissimi! grande damiano!:wink_:
te si che vai bene Dam
Magari eran di qualcuno che abita più o meno in zona e stavan girovagando? capita sai?
O magari erano saltati giù dal cassone di un pick up e di li a poco il legittimo proprietario è tornato a cercarli? Sono sensibile sull'argomento perché è successo una volta a mio padre, con un cucciolo di setter inglese che non abbiamo più ritrovato...
A volte pur credendo di fare del bene si fanno dei danni...
microchip...:dry::dry::dry::dry: se tieni al tuo animale lo devi microchippare...
da noi in sicilia succede raramente che uno dei cani trovati sia stato perso da qualcuno:dry::dry::dry: una volta sul forum ho aperto un topic su un cucciolo che ho trovato e portato a casa con me( adesso è il fantastico cane di un mio amico)...era sudicio magro pieno di zecche e vermi senza microchip senza collare affamato...e qualcuno qui ha osato dire che sono stata una ladra perche' poteva essere stato perso da qualcuno:dry::dry::dry::dry:
Sì, ma questi hanno tre mesi... possono benissimo essere ancora integri, specialmente se il proprietario avesse già deciso di venderne uno o entrambi. In quel caso saranno microchippati dal compratore.
:wub:Dog ha aspettato un'ora prima di portarli via...
se li avesse lasciati lì magari sarebbero stati investiti, :cry:
meglio portarli al sicuro e segnalarne il ritrovamento tramite veterinari di zona, affissioni e internet...
mi sembra di aver capito che li terrà almeno fino al 31 prima di affidarli in adozione...
e immagino che starà attento a eventuali segnalazioni di smarrimento....
Non credo che abbia fatto danno in questo caso... ;)
Mi spiace per la tua esperienza, posso capirti è successo anche a me, ho cercato invano il mio Max per anni, l'unica cosa che mi ha dato la forza per superare il trauma (ero una bambina allora, i microchip non esistevano e la prassi del tatuaggio non era regolamentata...) è stato proprio lo sperare che l'abbia accolto qualcuno come Dog... :wub: