Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
Più che le pressioni consigliate dalla Triumph mi baserei sulle pressioni consigliate dal produttore di pneumatici.
E a meno che tu sia un folle che per strada tira come un pazzo per ore di fila...direi che la pressione normale di tutti i giorni va assolutamente bene.
Per il resto sono, a mio avviso, pippe mentali.
Intendo dire che la differenza si sente solo in condizioni estreme 8che su strada non si dovrebbero raggiungere) e che ci sono talmente tanti altri fattori da tenere in considerazione che non mi fossilizzerei sulla pressione delle gomme al decimo di BAR.
Quanti revisionano le sospensioni dopo 10/12.000 km? Eppure quello è il limite...
Quanti controllano i giochi del canotto di sterzo? O quello del forcellone?
E stiamo ancora a parlare di 1,9 o 2,2? Ma sù siamo seri per favore......
mettete 'ste gomme a quanto dice il gommista/produttoredel pneumatico e fatevi meno seghe mentali.:wink_:
su questo sono pienamente d'accordo .
-
Citazione:
L'inglese volante
su questo sono pienamente d'accordo .
quando metti le foto della moto con il telaio rosso??? :sick::sick::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
Più che le pressioni consigliate dalla Triumph mi baserei sulle pressioni consigliate dal produttore di pneumatici.
E a meno che tu sia un folle che per strada tira come un pazzo per ore di fila...direi che la pressione normale di tutti i giorni va assolutamente bene.
Per il resto sono, a mio avviso, pippe mentali.
Intendo dire che la differenza si sente solo in condizioni estreme 8che su strada non si dovrebbero raggiungere) e che ci sono talmente tanti altri fattori da tenere in considerazione che non mi fossilizzerei sulla pressione delle gomme al decimo di BAR.
Quanti revisionano le sospensioni dopo 10/12.000 km? Eppure quello è il limite...
Quanti controllano i giochi del canotto di sterzo? O quello del forcellone?
E stiamo ancora a parlare di 1,9 o 2,2? Ma sù siamo seri per favore......
mettete 'ste gomme a quanto dice il gommista/produttoredel pneumatico e fatevi meno seghe mentali.:wink_:
ehhhhhhhh, no!:dry:
anche le seghe, ancorche' mentali, ci si voglion togliere? :dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
mettete 'ste gomme a quanto dice il gommista/produttore del pneumatico e fatevi meno seghe mentali.:wink_:
Q8.
-
Citazione:
streettissimo
Q8.
:biggrin3:
-
Citazione:
Millejager
io....
ho giusto giusto cambiato i cuscinetti di sterzo e del forcellone (con boccole annesse) dell'enduro la settimana scorsa..... sto aspettando che mi arrivino gli spinotti dei leveraggi per finire il lavoro.....
la speed non ha gioco.... :oook:
faccio gli stessi controlli pure io....
ho appuntamento domattina dal meccanico... per far tutte ste manutenzioni....
e cambio le sospensioni (almeno quelle davanti sicuro)
Citazione:
Millejager
con le Dragon SC2 in piena estate io tenevo 2.2-2.0... e peso quasi quanto te :cry::D
Anche tu mi hai dato lo stesso consiglio che mi ha dato il meccanico.... stasera prima di preparar la moto per domani ... le metto a quella pressione....
-
Citazione:
Millejager
io....
ho giusto giusto cambiato i cuscinetti di sterzo e del forcellone (con boccole annesse) dell'enduro la settimana scorsa..... sto aspettando che mi arrivino gli spinotti dei leveraggi per finire il lavoro.....
la speed non ha gioco.... :oook:
Bravo,sei uno serio e coscenzioso ma il discorso sostanzialmente non cambia......:wink_:
-
domani metto su il turbo e il nos hghghghghghghgh e metto la pressione a 2,9 davanti e 4 dietro
-
Citazione:
357magnum
Bravo,sei uno serio e coscenzioso ma il discorso sostanzialmente non cambia......:wink_:
+ che serio e coscienzioso sono un malato di mente... cmq grazie :biggrin3::biggrin3:
coscienzioso poi non mi si addice proprio, magari serio sì... :D:D
-
Citazione:
vulcano
domani metto su il turbo e il nos hghghghghghghgh e metto la pressione a 2,9 davanti e 4 dietro
dietro è troppo