cacchio ho sbagliato pronostico!anzi,la mia era una speranza...e invece ti han beccato!mi spiace..adesso vedi se magari col ricorso qualcosa cambia.
Visualizzazione Stampabile
Allora contattato un avvocato che si occupa di queste pratiche,i 90 gg vanno contati dal giorno dell infrazione(14 luglio) fino al giorno della consegna del verbale alle poste,che viene chiaramente descritto a inizio verbale,infatti nel mio caso e' stato recapitato alle poste in data 7 settembre 2011,ben entro i 90 gg....
Hia capito che incu...............ta???
Vabbe' ho torto poco da fare,cmq venerdi provo al comando e sento se trovo un escamotage....
cioè ma alle poste l'hanno recapitato il 7 settembre e a te è arrivato ora?
E chi lo dice che hanno inoltrato il verbale tramite posta il 7 Settembre?
Al di là della data che indicano loro nel verbale (che potrebbe essere pure 12 Ottobre 1492), non mi viene in mente null'altro che la data di spedizione del verbale.
Punto.
Che significa "data di consegna del verbale alle poste"?
Non mi pare che esista la "spedizione differita", perché se così fosse nessun verbale arriverebbe oltre i termini.
Nel tuo caso mi sembra improbabile (anche se non impossibile) che la racc.ta ci abbia messo 40 gg per arrivarti.
Quindi, al di là delle date riportate sul verbale, esso quando è stato spedito ???
Entro il 12 Ottobre o no ???
Ale ca**o !!!! Mi spiace...hai un bel pò di caffè pagati e meno male che nn avevi aperto tutto sennò i municipalotti ti denunciavano pure per danni (li avresti resi sordi). Ti dico solo la mia (nn odiarmi visto che la dico a frittata fatta) dopo l'avviso di quel "simpatico" biker dovevi tirare dritto fino al Grassi...facevi qualche (tante) ore di attesa e con quel certificato avresti potuto annullare il verbale....è una porcata...ma anche 256 € di multa, considerando gli stipendi medi in Italia, lo sono !!
Ciao, beh, dai, alla fine t'è andata bene. La patente ti resta, giusto???
Lampsss
Gia' e' una dicitura che scrivono a inizio verbale...
Sta bono in confronto il diluvio dentro casa che ho non ci fai caso scrivo adesso dopo 6 ore che aspiro acqua e butto scatoloni...ma questo e' un altro topic...
La data sette settembre e' quando l hanno consegnata alle poste,quest ultime non hanno un termine preciso per spedirtela,a loro interessa che il ricorso sia nullo perche' cosi rientrano nei 90 gg
Per un km si....e' salva
beh,l importante è che tu abbia ancora la patente in tasca!nel male ti è andata bene dai....è che sta sempre sui maroni prendere una multa,ne so qualcosa(e -5 punti..)!
paga 250 euro piu la multa e vai con dios