e sì....perchè adesso ha perso il mondiale per Simoncelli....come se mancassero due gare..
Visualizzazione Stampabile
e sì....perchè adesso ha perso il mondiale per Simoncelli....come se mancassero due gare..
il Sic sicuramente ha sbagliato quel sorpasso ...,pero Pedrosa dal canto suo ha fatto un errore piu grande a mio giudizio..,è andato un po acercarsela...,diciamo...,mi spiego meglio ..., non era riuscito a stare dietroa Stoner e si era preso ben 2secondie mezzo nel frattempo .., il sic se non ricordo male gli ha recuperato ben 3 sec.., stava andando via come una scheggia...,poi quando ul sic l'ha superato pedrosa la curva successiva gli ha tirato una staccata senza swenso.. e infatti hanno fatto il botto..:cry:(poi estato sfigato sicuramente perche si èfatto male..!!)pero a me sorgono delle domande..?..
1)dal momento che tra il 2 e 3 posto ci sono solo 4 punti ..perche gli hai tirato la staccata.!!!(::eravamo all'inizio circa.. !!)(poteva trnquillamente apettare...ragionare..!!)2) dal momento che Stoner ne aveva pèiu di te.... e Simoncelli ti aveva recuperato 3 sec..questo voleva dire che era nettamente piu veloce..,perche non l'hai lasciato passare....? magari ti attaccavi al Sic e andavate a prendere Stoner...!
3) forse il fatto di prendere paga da una moto non ufficiale gli .."faceva tirare il culo"..??!!
4) tatticamente a mio giudizio Pedrosa non vincera mai un mondiale perche tatticamente è scarso...!!!i
come disse non so chi bisogna vincere quando si ha la moto per vincere...., ma devi fare anche il 7 quando hai la moto per fare il settimo..!!
simoncelli ha una moto ufficiale!!! cmq torta quoto tutto!!!
beh beh... :smoke_:
x me Bastoner rimane il n.1 anche se la Ducati mi fà soffrire :cry:
oggi è stata una bella gara....