Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
attendo delucidazioni di questo plasticpd...potrei spalmarlo sul pene. :laugh2:
ma il nero smagrisce.....:ph34r: non so se è un'ideona.... a meno che nn sei concorrente di John Holmes :lingua:
-
Citazione:
Bray_Hill
è stata molto dura.....
comunque nel frattempo... a seguito di critiche più o meno feroci sul manubrio... è diventato nero pure quello, fatto col plastidip, domani agevolerò foto.
non è un lavoro del quale mi ritengo 100 % soddisfatto, ma paga l'occhio ;)
potevi semplicemente verniciarlo,operazione semplice e dal costo contenuto.
cmq vediamo il risultato.
Citazione:
Bray_Hill
ma il nero smagrisce.....:ph34r: non so se è un'ideona.... a meno che nn sei concorrente di John Holmes :lingua:
a raspe l'è il numerO 1 :oook:
:D
-
Chiedo l'intervento di un MOD serio...fufi mi perseguita su tutti i post.
-
Citazione:
fearless
potevi semplicemente verniciarlo,operazione semplice e dal costo contenuto.
cmq vediamo il risultato.
hai ragione, ma il tutto è nato da: NON SMONTO PIU' NULLA, SON STUFO :ph34r:
ho fatto tutto da montato.... ricoprendo tutto il possibile ed immaginabile..... n'altro lavoraccio
foto inserite.. forza ragazzi, ditemi la vostra :oook:
-
-
favolosa praticamente come la mia ma in black/gold.
Ho due domande
le pedane arrow ed i registri precarico sono quelli della day ci sono facendo un pensiero :D
-
Citazione:
Smash82
favolosa praticamente come la mia ma in black/gold.
Ho due domande
le pedane arrow ed i registri precarico sono quelli della day ci sono facendo un pensiero :D
Grazie :oook:
certo, son proprio loro!
-
-
adesso, ho in previsione di sistemare definitivamente il capitolo manubrio/risers portandoli da una ditta specializzata in pulitura anodizzazione verniciatura polvere, per farli neri opachi definitivamente e, se riesco rimontanto voglio girare la chiocciola dell'acceleratore x far passare i cavi sopra come nella "R" di modo da "pulire" la zona sopra la ghiera di precarico dx
-
Ciao Marco,tutto bene?ma dove l'ha i trovato il casco di Joey Dunlop?anche io lo posseggo!