Visualizzazione Stampabile
-
@ Flag, non mi importa che tu non condivida la mia tesi (Anzi mi fa piacere, perlomeno conferma il fatto che la stragrande maggioranza della gente ricorda i fatti di Genova solo per i violenti Black Block, e non per la scuola Diaz o per le proteste pacifiche finite nel sangue...) Ti lascio solo un ultimo regalino, un video che ti prego di vedere, a supporto della mia tesi (O della mia fantasia?):
‪Genova, 20 luglio 2001, infiltrato di via Tolemaide‬‏ - YouTube
E tanti complimenti ai razionalisti che non vedono altra soluzione che sparare ad un punto non letale del corpo pur di difendersi! Sparare in aria è troppo complicato come ragionamento per voi? Bisogna per forza ferire?
Se è giusta la sentenza (ammetto di non ricordarla) che vuole che il sasso abbia deviato il colpo, il carabiniere è stato più furbo di voi, ma anche molto sfortunato. (Seppur le immagini dimostrino che la pistola era palesemente puntata in faccia...).
Tralasciando la morte di Giuliani in se e per se, ci sono delle persone che devono rispondere per quella carneficina, i responsabili delle Forze dell'Ordine e i Rappresentanti dei facinorosi dovrebbero prendersi le loro responsabilità.
-
se non avessero messo a ferro e fuoco una città non ci sarebbe stato nemmeno un contuso...
io ero a casa mia e sono rimasto incolume....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
se non avessero messo a ferro e fuoco una città non ci sarebbe stato nemmeno un contuso...
semplicemente, [quoto]
-
Citazione:
giorgiorox
L'hai letto il post oppure sei entrato e hai iniziato a sparare la tua opinione a destra e a manca?
Il tuo è il tipico discorso dello schiavo, non ho voglia di ripetermi.
Se non hai voglia di cambiare le cose oppure non hai abbastanza personalità per farti una tua idea stai pure a casa davanti alla tv a vedere come ti tagliano la pensione e come ti aumentano l'Iva.....
-
Citazione:
giorgiorox
:oook:
-
Citazione:
giorgiorox
500 idioti... che 10.000 FO non sono riusciti a tenere a bada.....
mentre 299.500 persone pacifiche..... hanno manifestato quindi?
-
Citazione:
Bisa_T100
L'hai letto il post oppure sei entrato e hai iniziato a sparare la tua opinione a destra e a manca?
Se non hai voglia di cambiare le cose oppure non hai abbastanza personalità per farti una tua idea stai pure a casa davanti alla tv a vedere come ti tagliano la pensione e come ti aumentano l'Iva.....
andare a prendere delle manganellate perchè ci sono "altri pacifisti" incappucciati, non è di certo interessarsi alla propria pensione..se poi invece si cerca la pensione di invalidità, beh allora si
Citazione:
D74
500 idioti... che 10.000 FO non sono riusciti a tenere a bada.....
mentre 299.500 persone pacifiche..... hanno manifestato quindi?
fabio....500????
500 erano solo in corso sardegna a saccheggiare i supermercati
-
Già per il fatto di essere partiti da casa bardati come si vedeva in TV, meritavano il doppio delle mazzate che han preso.
Sicuramente, la gestione ha avuto le sue pecche, anche grosse, ma non biasimo chi parte da casa con l'idea di mettere una città sotto sopra, chi ha come unica intenzione quella di danneggiare, ferire, fare guerra civile. Per certi soggetti, i manganelli vanno impugnati al contrario.... e disgrazia a quelle che son andate di fuori!
Citazione:
Herbie 53
andare a prendere delle manganellate perchè ci sono "altri pacifisti" incappucciati, non è di certo interessarsi alla propria pensione..se poi invece si cerca la pensione di invalidità, beh allora si
fabio....500????
q8 tutto.
Ci son stati movimenti organizzati che hanno sfilato e manifestato senza problemi.
chi si è trovato in mezzo ai casini era consapevole del rischio.
-
Citazione:
Bisa_T100
perchè, secondo te l'inciviltà (prendendosela con i beni di persone comuni) è un bel modo di cambiare le cose?
Se devo intervenire per farli smettere di rubare vado direttamente a Montecitorio col mitra, e faccio una carneficina là... ammazzo i veri delinquenti che stanno affamando un Paese, non mi metto a devastare negozi, condomini, a dar fuoco alle automobili di poveri cristi come me....
-
Citazione:
Herbie 53
fabio....500????
io non ho preso nessuna manganellata... ma c'ero.....
ritengo del tutto errato ricordare una manifestazione in modo esclusivamente negativo per 500 idioti.....
La scusa che si deve stare zitti e muti sennò si passa da delinquenti a me non va.
io mi aspetto di poter manifestare nel rispetto della legge e che le FO non solo non mi manganellino senza motivo, ma anzi mi tutelino dandomi in diritto di manifestare.
sennò come diceva il liutaio in un video per il referendum con la democrazia mi ci sciaquo le palle....
e tu diventi sampdoriano..... haahahah