Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aper90
beh da qui si vede benissimo che Rossi è un fermone e che a parità di moto non vede il podio
;;)
-
Citazione:
jusspeed
secondo me sic tenta la stessa manovra ma stende rossi e cosi meda si suiciderà ,rossi fara causa a sic e dira che è una manovra illegale ...e tutti i tifosi di rossi diranno che sic ha tagliato la curva...che sic va espulso...che è un brocco...che il lavandino rossi quando fece quella manovra planò sulla ghiaia senza nemmeno toccarla e che fu una manovra cercata dalla sua immensa bravura...e che sapeva benissimo quel che faceva...:sick::sick::sick:
obbiettivamente una cagata che gli è uscita di culo e che tutti gliel' hanno abbuonata perche ha vinto 9titoli...:dry::dry::dry:
rossi è stato quello che nell decennio passato ha vinto piu di tutti ok
è un fuoriclasse ok
è un grande forse il miglior collaudatore di queste moto ok
ma non è dio...non vuol dire che nessuno puo arrivare al suo livello o essere piu bravo di lui...
stoner è il miglior pilota in questo periodo perche ha una guida spettacolare e un controllo incredibile del gas...(l ha detto anche reggiani)
poi un confronto tra chi e piu bravo tra uno e l altro non si puo fare...dovrebbero metterli su due moto identiche e far la prova...
ce gente che le ha fatte ben prima di rossi e con mezzi molto meno migliori dei suoi...comunque io vi consiglio di leggervi un pò la storia si stoner ...il ragazzo e cresciuto a pane e traversi...non fa un pò di motocross ogni tanto....
:oook:
Citazione:
emz
certo che i rossisti sono strani,
perche' continuate a ricordare una vittoria rubata di rossi, grazie alla cecita'(chiamiamola cosi) dei giudici di gara?
io mi vergognerei.
rubi una gara,
ti è andata bene,
ma vantarsene anche è da pistola.
q8 ;;)
Citazione:
gixxer73
io tifo per Stoner , non ho MAI tifato per Rossi e non mi interessa la stagione 2003 ..
che sia un grandissimo è fuori di dubbio , non ho il prosciutto negli occhi ..
tuttavia io dico questo :
ha scelto di andare in ducati e ha fatto una caxxata , a mio parere Stoner legava meglio con quella moto e Rossi non credo ci vincerà mai un mondiale ..forse sarà competitivo l' anno prossimo ma non credo a sufficienza per il titolo ..
se mi sbaglio non mi dispiace ..
è pur sempre un pilota italiano su moto italiana ..
ma di certo mai lo tiferò ...
UP
quotone
Citazione:
wailingmongi
minchia Johnny pure tu con sto argomento :)?
è meglio del cinema qui :laugh2:
ho solo riaperto una discussione che si stava ESAurendo,
ciao :biggrin3:
-
Citazione:
Aper90
...è proprio un fermone...:w00t:
-
novità?? :rolleyes:
uccio si è iscritto a TCP per votare? :ph34r:
-
Citazione:
Su questo é impossibile non essere d'accordo, però le parole che ho letto finora non sono sempre state queste. Secondo alcuni la D16 va come nel 2007 e Rossi é un pollo che non sa (più) guidare. Ha fatto i suoi numeri (anche con moto scrause...) come tutti, siccome bazzica la classe regina da un bel pò d'anni e anche ad un certo livello, numericamente parlando a mio parere ne ha fatti più di Stoner, senza togliere le annate d'oro del canguro. Il prosciutto sugli (non negli...) occhi non ce l'ho nemmeno io. Ma scrivere che i risultati Ducati non vengono per colpa sua... ...insomma...
questo direi che è normale.
il problema è che o accetti che la colpa sia di rossi se la moto non va, oppure sputtani tutto il suo passato.
la scelta sta' hai rossisti,
a me va bene in qualsiasi modo.
-
Citazione:
Aper90
quando vedrò fare una cosa del genere anche a stoner, lorenzo, pedrosa e sic.....allora ne possiamo cominciare a parlare......con la stessa moto rossi lo macina stoner.......provare per credere....:w00t:
-
questo è un video da far accapponare la pelle :wub:
-
Citazione:
Davide675
quando vedrò fare una cosa del genere anche a stoner, lorenzo, pedrosa e sic.....allora ne possiamo cominciare a parlare......con la stessa moto rossi lo macina stoner.......provare per credere....:w00t:
oltre al monomarca di gomme, faranno il motogp monomarca di motori,
così ne vincerà altri 9, ok ?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Aper90
come dimenticarsi quella gara :wub:
quando ci vuole ci vuole...grande Rossi! :wink_:
-
Citazione:
emz
questo direi che è normale.
il problema è che o accetti che la colpa sia di rossi se la moto non va, oppure sputtani tutto il suo passato.la scelta sta' hai rossisti,
a me va bene in qualsiasi modo.
Non esattamente: se accetti che sia colpa di Rossi ne sputtani il passato, se invece dai la colpa a Ducati, é il passato della Ducati che viene messo in discussione. Era praticamente il più grosso rischio di una unione tra due entità così particolari, come vuole Murphy si é avverato.
Spero proprio che Preziosi si dia da fare in ufficio come ha premesso a parole... ne va del prestigio di due grandi e anche di un pò dello sport italiano che conta.