Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Ma non lo so, le giapponesi non mi hanno mai scaldato il cuore. Non sto a valutare se sia meglio l'una o l'altra, bisognerebbe provarle :rolleyes:
Pero' ricordo che all'epoca la honda nsx massacro' la ferrari di quegli anni, ma alla fine non la compro' nessuno. Questa mi sembra sulla stessa falsariga, contenuti della madonna ma poi tutti scelgono altro. E mi sembra che succeda anche con le varie repliche da rally, le subarone vanno fortissimo ma in giro non è che ce ne siano molte.
Insomma se devo scegliere una berlinetta prenderei ancora una shelby, sfanculeggiando le varie M3, audi e AMG. A proposito ma la gtr rientra nella categoria della mustang?
questo è come il discorso moto,la gente va dietro alle mode invece di prendere roba seria vedasi fenomeno gs,t-max o robe varie:biggrin3:
-
-
-
fantastica, ma questa mi ha proprio stregato...:wub::wub::wub::wub:
http://img641.imageshack.us/img641/8823/gumpert224.jpg
-
Citazione:
wailingmongi
questo è come il discorso moto,la gente va dietro alle mode invece di prendere roba seria vedasi fenomeno gs,t-max o robe varie:biggrin3:
la gente non va solo dietro alle mode ma anche alla storia dei marchi e mi sembra anche giusto se "uno" preferisce una FERRARI a una honda......anche se magari la jap fa' 10 Km/h piu' dell'italiana......:rolleyes::rolleyes:
e poi sinceramente comprerei molto piu' un M3 che un "cassone americano" che sembra un maritozzo con la panna.............:wink_::wink_:
-
Citazione:
Domino
la gente non va solo dietro alle mode ma anche alla storia dei marchi e mi sembra anche giusto se "uno" preferisce una FERRARI a una honda......anche se magari la jap fa' 10 Km/h piu' dell'italiana......:rolleyes::rolleyes:
e poi sinceramente comprerei molto piu' un M3 che un "cassone americano" che sembra un maritozzo con la panna.............:wink_::wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
allora la mia é un wurstel con i crauti.....
Citazione:
pianetaw
ma caxxo quanto mi fa sbavare....:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:
-
Citazione:
wailingmongi
Dove hai estrapolato ste cose dal mio scritto lo sai solo tu :biggrin3:
A me la nissan fa cagare a 360 gradi e non è certo una questione di moda. Sono certo che con la mustang ti diverti anche a 80km/h, con la gtr tutta perfettina devi essere sul ring a 280. Questa si che è una cosa che capita spesso anche sulle moto.
-
Marcè.. a me di Cobra fa impazire la 427...
:wub:
..sono sano di mente?
-
Citazione:
giumbolorossonero
Marcè.. a me di Cobra fa impazire la 427...
..sono sano di mente?
Ste', non sei sano per niente....e meno male :biggrin3:
Ora non so che modello, ma in pista la cobra ha girato mezzo secondo piu veloce della super snake...vedi tu che bestia.
Questa era a piacenza 20 giorni fa
http://i53.tinypic.com/v3n7eg.jpg
-
credo che mi durerebbe integra 4 secondi e mezzo