Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
cverso1-ne parla rilevando che nessuno ne ha parlato: magari ha un senso: il centro del discorso , ad una prima lettura, non pare essere il merito della questione penati, ma il fatto che , secondo alcuni, parrebbe esserci qui sul tcp, una sensibilita' alle questioni morali non del tutto terza e asettica, e forse quest'argomento potrebbe essere di qualche interesse, nel caso di un dibattito pacato e sereno
cverso2- vedi commento a cverso1
cverso3-questo e' il punto: a lui sembra di no (e a me, per inciso, pure)
cverso4- perche'?
con immutata stima
flag :biggrin3:
Ocio qua con le tecniche di comunicazione eh :biggrin3: Non è che poi mi vendi un enciclopedia?
-
Citazione:
natan
é imbarazzato ... ma se non ha fatto nulla di male che si imbarazza a fare? :cipenso:
comunque sono dei bei marpioni ... :sick:
già
-
Citazione:
Sim1
Mi quoto perchè a furia di aggiungere angoli ottusi arriveremo ad un angolo acuto...forse...
Se volevi fare la battuta che sono ottuso ti rinfresco la memoria circa la definizione degli angoli (anche se non penso che tu volessi dire che sono ottuso)
angolo ottuso > 90° (ampie vedute)
angolo acuto < 90° (strette vedute)
Se tu leggessi BENE quello che ti ho risposto... capiresti perché, secondo me, la gente non ne parla... ma te lo riscrivo...
non ne parla perché essendosi dimesso ha visto una certa coerenza di fondo ed ha apprezzato (secondo me)
non ne parla perché non alzando la voce e gridando al "complotto destrorso" ha dimostrato (secondo me) un minimo d'intelligenza
Ripeto: se non ti soddisfa la mia risposta, io non mi offendo :oook:
-
Citazione:
natan
l'argomento é se quelli di sinistra sono sensibili alle questioni morali solo se ad essere implicati sono quelli di destra? :cipenso:
questo vale anche al contrario, non é che ho visto molti post aperti da quelli di destra in merito a certe questioni ... :cipenso:
diciamo che come atteggiamento é bipartisan :D
magari nemmeno quello: e' una rilevazione statistica sul numero dei 3d aperti su questioni di "avvisi di garanzia" di una parte politica vs quelli di un'altra politica.
ognuno mi pare invitato a discutere il dato, e, eventualmente , a suggerire ragioni, prima di trarre conseguenze ed esporre tesi.
rilevo inoltre che, dopo la "dipartita" di alessandro,non c'e' proprio bisogno di alcuna statistica :laugh2:
-
Citazione:
Segy
:ph34r:
al verde che fai? :wacko:
ti viene duro? :ph34r:
no, quello succede agli sputteristi ... :risate2:
-
Citazione:
Mrmc
i pariti politici in parlamento sono pieni di merda.. dal primo all'ultimo... e poveri chi confida nell'uno piuttosto che nell'altro...
Senza offesa per la sostanza organica citata che a confronto della classe politica diventa...."nobile"!!!:wink_:
-
Citazione:
HornetS2000
.... :wacko:
cos'è, programmazione ? è complesso come il software che faceva volare lo shuttle ... :biggrin3:
:rolleyes: natan ha capito............(anche se non ha proprio risposto a tutto, ma mica lo posso obbligare :senzaundente:)ma magari lui e' un ingegnere aerospaziale :biggrin3:
:tongue:
Citazione:
G79
.............
non ne parla perché essendosi dimesso ha visto una certa coerenza di fondo ed ha apprezzato (secondo me)
non ne parla perché non alzando la voce e gridando al "complotto destrorso" ha dimostrato (secondo me) un minimo d'intelligenza
a me soddisfa, in quanto risposta, ma non convince...........ci puo' stare, no? :biggrin3:
-
Citazione:
G79
Se volevi fare la battuta che sono ottuso ti rinfresco la memoria circa la definizione degli angoli (anche se non penso che tu volessi dire che sono ottuso)
angolo ottuso > 90° (ampie vedute)
angolo acuto < 90° (strette vedute)
Se tu leggessi BENE quello che ti ho risposto... capiresti perché, secondo me, la gente non ne parla... ma te lo riscrivo...
quindi se vado indietro e utilizzo la funzione "cerca", prendendo un ex parlamentare a caso, non troverò nulla di scritto contro scajola? :rolleyes:
-
Comunque, la discussione inziale era un pochino "moscia" ma è cresciuta bene, da un certo punto in poi ... :biggrin3:
-
Citazione:
pitt
Ocio qua con le tecniche di comunicazione eh :biggrin3: Non è che poi mi vendi un enciclopedia?
no, ma ho un ktm exc 400 da vendere :biggrin3: