a nome di tutti i bambini ,anche non interisti:biggrin3:
http://img577.imageshack.us/img577/8254/img0123pj.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Visualizzazione Stampabile
a nome di tutti i bambini ,anche non interisti:biggrin3:
http://img577.imageshack.us/img577/8254/img0123pj.jpg
Uploaded with ImageShack.us
anche io non lo capisco.. ma basta che la direzione si sia trovata di fronte qualche avvocato a cui hanno fotografato moglie e figli (e che magari siano finite su faccialibro per sbaglio) che ha rotto le scatole e vedi subito il perchè della richiesta....
purtroppo il buon senso è andato a farsi benedire ma visto come vanno le cose ultimamente non c'è da stupirsi
mah:blink:
Ciao Enzo, io non sono a conoscienza delle leggi, dei diritti della fotografia e di tutte le altre cose che girano intorno a questo, per me è una stupidata, a partir dal fatto che era tua figlia piuttosto che la foto fosse rivolta ad altri.
Detto questo data la mia ignoranza in materia, posso dirti cos'è stato detto a me pochi giorni fa (magari non centra nulla con il tuo caso però...)
Ultimamente quando esco in aereo faccio diverse fotografie, ci sono amici di amici di amici che mi chiedono quando ho l'occasione, di fotografarli il maneggio, fotografargli la serra, fotografargli la villa, insomma fotografare ciò che si può in volo.
Per stamparle mi apoggio a degli amici che hanno plotter e quant'altro (non sono attrezzato per delle stampe cosi grosse) e appunto loro mi hanno detto che devo stare attento a fotografare a DX e SX perchè non posso e rischio di violare la Privacy:w00t::w00t::w00t:
Io son sereno perchè le foto me le richiedono le persone stesse quindi nessuno mi verrà a rompere le balle, però anche loro hanno tirato fuori sta storia della privacy, ma ripeto, io di ste cose non ne so nulla
Secondo me il caldo da alla testa alla gente ! Va a sapere cosa aveva in testa sta gente...
siamo proprio messi male
@Black: quoto ... la gente non ce la fa più ... si sono rincoglioniti tutti!
Mi viene da pensare che fosse presente un fotografo ufficiale con l'esclusiva,
da qui il divieto!
Comunque è vero per fotografare minorenni ci vuole l'autorizzazione dei genitori
(impensabile ed assurdo in una situazione del genere!)
Se intervenivano le F.d.O. ti sequestravano la memoria o il rullino!
Te l'ho detto che dovevi essere più grosso :biggrin3: