Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Cià vale anche per la maggior parte dei suoi coetanei.
ma fate furb va
-
Era un deficiente negli anni 80 e lo è ancora...
-
una depressione provocata avesse ammessso almeno questo lo avrei ammirato un pochino di piu c'e' chi ha la depressione per cose peggiori come la perdita di una persona cara e queste si che vanno accettate e rispettate non la sua
-
Citazione:
Segy
ahhhh nonono, aspè fermissimo, io non voglio asserire che "finge".
i medici, sino a prova contraria, li considero seri.
non voglio certo dire che sta fingendo, starà anche male sul serio, poichè la depressione è una malattia vera e propria.
ma nonostante ciò................................. insisto su quello che ho scritto nel mio primo intervento.
Mah, se capisci la malattia non puoi certo risolvere la questione dicendo che vada a zappare o chiedendoti perchè debba esser depresso visti i miliardi che ha... dopodichè il valore artistico del personaggio è naturalmente opinabile, la storia è piena di artisti morti incompresi e/o sottovalutati (mi riferisco a chi asserisce che tra 20 anni nessuno si ricorderà di lui..). Io sinceramente credo che quando una persona diffonde tra milioni di persone i suoi versi, qualche motivo ci sarà e che questi versi dureranno nel tempo (Albachiara è del '79,non mi par proprio finita nel dimenticatoio...). Questo è valido anche per altri artisti o presunti tali come Ramazzotti, Zucchero...espressione (opinabile) dei nostri tempi. In ogni caso, rimane il fatto che depressione e giudizio sull'artista dovrebbero correre su binari differenti.:wink_:
Citazione:
burnout
una depressione provocata avesse ammessso almeno questo lo avrei ammirato un pochino di piu c'e' chi ha la depressione per cose peggiori come la perdita di una persona cara e queste si che vanno accettate e rispettate non la sua
Non c'è nulla da ammirare, c'è solo da capire ciò che ha detto: che soffre di depressione. Non ti ha chiesto di compatirlo più o meno di altri. Ha affermato una cosa.
-
Citazione:
triplexperience
Mah, se capisci la malattia non puoi certo risolvere la questione dicendo che vada a zappare o chiedendoti perchè debba esser depresso visti i miliardi che ha... dopodichè il valore artistico del personaggio è naturalmente opinabile, la storia è piena di artisti morti incompresi e/o sottovalutati (mi riferisco a chi asserisce che tra 20 anni nessuno si ricorderà di lui..). Io sinceramente credo che quando una persona diffonde tra milioni di persone i suoi versi, qualche motivo ci sarà e che questi versi dureranno nel tempo (Albachiara è del '79,non mi par proprio finita nel dimenticatoio...). Questo è valido anche per altri artisti o presunti tali come Ramazzotti, Zucchero...espressione (opinabile) dei nostri tempi. In ogni caso, rimane il fatto che depressione e giudizio sull'artista dovrebbero correre su binari differenti.:wink_:
Non c'è nulla da ammirare, c'è solo da capire ciò che ha detto: che soffre di depressione. Non ti ha chiesto di compatirlo più o meno di altri. Ha affermato una cosa.
be alla fine la sua musica resta a portata di tutti, il suo malessere se lo gestisce autonomamente...solo che con i social network di oggi fare dichiarazioni sulla propria salute ha un sapore "diverso"...
-
Non c'è nulla da ammirare, c'è solo da capire ciò che ha detto: che soffre di depressione. Non ti ha chiesto di compatirlo più o meno di altri. Ha affermato una cosa.[/QUOTE]
si ma se affermi ai 4 mondi i tuoi problemi vuol dire che vuoi essere compatito se no te li tieni per te. comunque affari suoi e dei suoi fans
-
-
Citazione:
burnout
si ma se affermi ai 4 mondi i tuoi problemi vuol dire che vuoi essere compatito se no te li tieni per te. comunque affari suoi e dei suoi fans[/QUOTE]
quoto... :wink_:
-
non dimentichiamo che depressione o no, in questo momento non ha un equilibrio che gli consenta di fare azioni ponderate...questi continui annunci e smentite, sia delle sue condizioni di salute che delle intenzioni di continuare o meno sono tipiche di qualcuno che non ci sta con la testa; e comunque, per quello che ha fatto, lo ritengo molto fortunato ad aver raggiunto i quasi 60 anni ormai
-
mai piaciuto ne come cantante ne come uomo. è sempre stato un alcolista, tossico e drogato. non cambierà mai.