Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MTluc
Ma perchè ho una moto inglese no ??!!
Mhiiiii ma bisogna dirvi proprio tutto ehh !!
ah scusa non sapevo come ti trovi con la guida a destra ???
:laugh2::laugh2:
;;)
-
Ma quale razzismo è solo invidia Perchè sono moto costose e non tutti possono permettersele e allora scatta la critica...anche per i ducatisti è così...la 1198,la diavel..."belle ma non la prenderò mai"...si come no,perché non ce l'hai...
-
Citazione:
twenty7
Ma quale razzismo è solo invidia Perchè sono moto costose e non tutti possono permettersele e allora scatta la critica...anche per i ducatisti è così...la 1198,la diavel..."belle ma non la prenderò mai"...si come no,perché non ce l'hai...
:oook:
-
Citazione:
twenty7
beh essere invidioso di una Diavel è un problema serio
;;)
-
Citazione:
Black Death
;;)
:biggrin3:
L'importante è essere convinti!
-
Citazione:
Black Death
;;)
E di un GS no? :rolleyes:
-
Citazione:
streettissimo
E di un GS no? :rolleyes:
mmmmm un po' meno anche perchè me pias no , pero' non si puo' dire che non sia un gran mezzo, certo che uno che possiede una Speed una Street od un Custom ed è invidioso di un GS tanto registrato non lo è,
comunque sia l'Invidia dei mezzi in questo 3D non è propriamente in topic .
;;)
-
Citazione:
Black Death
comunque sia l'Invidia dei mezzi in questo 3D non è propriamente in topic .
;;)
Decisamente no. :oook:
Voglio una HD Forty-Eight.
-
Citazione:
streettissimo
Decisamente no. :oook:
Voglio una HD Forty-Eight.
Anch'io cosi non saluto piu' nessuno
:D:D:D
;;)
-
Citazione:
natan
Io sono un customista e potrei sentirmi offeso, non fosse che la vera offesa, a questo punto, sarebbe stato l'essere lodato. :wink_:
E sentiti un po come preferisci :D
Io ce l'ho su a morte con la gente che guida moto che hanno il dislocamento di una petroliera, a 50 all'ora a cavallo della riga di mezzeria facendo un baccano che nemmeno in fonderia all'Ansaldo dei tempi d'oro. Siete pericolosi e fastidiosi. E non venirmi a dire le solite banalita' del "non sono tutti cosi o non si deve generalizzare" perchè il 90% dei customisti si comporta nella maniera descritta.
Mi siete costati 500 euro di multa, con qualcuno me la devo pur prendere :D