Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... mahh... a me sembra che siate voi piadinari, tanto per cambiare, MOLTO ottimisti con il vostro pilota preferito.
Tu sai per certo che se Stoner fosse rimasto in Ducati avrebbe girato come l'anno prima?
Io non credo... non penso che non avrebbero sviluppato nulla per Stoner e tutto per rossi come quest'anno..
Ma siamo alle solite.
Se rossi non vince... si cercano sempre scuse o finti ottimismi... se quest'anno lo schifo di mondiale che sta facendo rossi lo avesse fatto qualcun altro... siamo sicuri che il trattamento era lo stesso?
E se mio nonno avesse 3 palle sarebbe un flipper.
-
Citazione:
streettissimo
Sbaglio o Spies ha girato meglio di Rossi con la Yamaha l'anno prima? :cipenso:
Texas Terror avrebbe vinto il mondiale? :cipenso:
il mondiale no, ma con quei tempi la gara si...
-
Citazione:
D74
il mondiale no, ma con quei tempi la gara si...
E quindi? :cipenso:
-
Citazione:
streettissimo
E quindi? :cipenso:
E Lorenzo? :cipenso:
Ecco la soluzione, altro che telaio simil-japan, a Valentino serve questa
http://i.fosfor.se/w/w060529_2.jpg
:w00t:
Fino ad ora ero convinto anch'io di questo :cipenso:
E quindi va più forte come chiede seghy
Lorenzo era uno
Non pensare più Rossi va piú forte di Stoner con la stessa moto
-
Citazione:
flower
Solo che a me fa pena trovare in rossi qualcosa di positivo quest'anno... fa semplicemente SCHIFO e è ogni sotto qualsiasi aspettativa che in Ducati e lui stesso si sono posti.
Fine della discussione.
chiudere
cmq Rossi stesso a Brno 2011 (intervista sulla Gazzetta) ha detto che Stoner sapeva andare molto forte e vincere/podi con Ducati e quando cadeva lui, come tanti altri, pensava fosse colpa di Stoner e della sua irruenza non di problemi della moto...
quindi Rossi stesso ammette candidamente che Stoner la sapeva guidare eccome, prendendosi dei rischi e dei risultati che lui non riesce
In altra intervista Preziosi disse che Stoner "accettava" di correre con un margine ridottissimo/nullo, sempre al limite e sul filo dell'errore, mentre Valentino, come pilota, vuole correre tenendosi un margine superiore.
Stop.
Penso che Rossi a rotta di collo possa fare il diavolo con sta moto ma alla sua età, col suo palmares e gli infortuni recenti, non abbia tutta la voglia o la spericolatezza che aveva Stoner.
Quindi Ducati DEVE fargli la moto, l'ha preso appositamente... ma è innagabile che Stoner sulla stessa moto (2010 o 2011 non cambia tanto, sempre con grossi limiti) era superiore.
Citazione:
votalele
Non pensare più Rossi va piú forte di Stoner con la stessa moto
io penso che stoner "pronti-via" vada + forte di qualunque terrestre a parità di moto, è un suo talento che gli riconoscono tutti i colleghi/addetti ai lavori del circus... questo non vuol dire però vincere gare o mondiale, ma nella prestazione secca come tempo assoluto e rapidità nel raggiungerlo è davvero mostruoso
come lo è valentino nel corpo a corpo ad esempio
oppure Lorenzo nel non mollare mai e dare il massimo nel finale di gara
ecc ecc
-
Citazione:
paolino73
lo sapevo che prima o poi ti avrei quotato :biggrin3:
puoi continuare :oook:
-
Citazione:
votalele
Rossi va piú forte di Stoner con la stessa moto
A parte il fatto che non credo Ducati non abbia sviluppato nulla dalla moto dell'anno prima :rolleyes:, ripeto che anche Spies ha girato meglio di Rossi con la stessa moto :smoke_:
-
è già stato detto che hayden con la moto uguale a rossi... ha fatto meglio ?
-
Citazione:
Mamba
è già stato detto che hayden con la moto uguale a rossi... ha fatto meglio ?
mi sembra di sì, però puoi sempre dire che Hayden arriva dietro Rossi per ordini di scuderia, come a Laguna e in + con la moto vecchia
-
si, si è visto a brno nei primi giri come ci sono ordini di scuderia ahahahah ma le vedete le gare?