Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brenzo
E col cazzo che la trovi la bistecca fiorentina (vera, alta) a Firenze senza lasciarci la mamma....
A questo io rimedio andando a Fiesole.
Mangio da Dio come qualità, da porco come quantità e spendo pure il giusto.
Senza contare il panorama.
Per il resto, quel che dici è vero, ma tutte le ex capitali hanno questi problemi di superiorità... Che fanno sì che siano ex.
Firenze, almeno, ha l'alibi di essere REALMENTE stupenda.
-
Citazione:
Don Zauker
A questo io rimedio andando a Fiesole.
Mangio da Dio come qualità, da porco come quantità e spendo pure il giusto.
Senza contare il panorama.
Per il resto, quel che dici è vero, ma tutte le ex capitali hanno questi problemi di superiorità... Che fanno sì che siano ex.
Firenze, almeno, ha l'alibi di essere REALMENTE stupenda.
Ti StraQ8!!!!!
Chianina=Tullio-Montebeni......
-
Citazione:
Leo67
Hai ragione, riccione e le piadine sono superiori...
ma vai a cahare vai...
Beh lo space era lo space, anche se d'estate mi piaceva abbestia il central....:rolleyes:
decisamente superiori..di sicuro per il cazzeggio la riviera è difficile da battere..ci sono stato li a Firenze non è che mi sia parsa tutta sta gran cosa...
-
Per una volta mi trovo d'accordo con un thread di Segy.
Addio.
-
Citazione:
brenzo
Io amo la mia città ma mi sono veramento smerigliato i coglioni dei fiorentini che pensano che Dio abbia fatto prima Firenze e poi con gli avanzi il resto del mondo. Invece di star dietro alle cagate che scrivono le riviste stronze degli opportunisti, pensiamo a dar qualcosa di davvero utile alla comunità fiorentina travalicando quella mentalità veramente bottegaia in cui tutti siam felici perchè lo strozone giapponese viene a spendere i soldi nel mio negozio del cazzo in centro.......
:oook:
-
-
Citazione:
urasch
bella firenze....
si ma se la metti giù così il duo senza "C" si gonfia come una mongolfiera :dry:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
si ma se la metti giù così il duo senza "C" si gonfia come una mongolfiera :dry:
:rolleyes:
-
Citazione:
wailingmongi
decisamente superiori..di sicuro per il cazzeggio la riviera è difficile da battere..ci sono stato li a Firenze non è che mi sia parsa tutta sta gran cosa...
te non capisci niente......
-
Citazione:
Leo67
te non capisci niente......
che ne sai tu? oltre alla toscana e qualche isola non hai visto nulla