Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
blu di prussia e via di raschietto :laugh2::laugh2::laugh2:
ecco appunto...
-
Citazione:
armageddon
molto bene:serafini aggiungiti alla lista di calciatori e presidenti e andatevene tutti affanculo
quoto.
-
se non sono soddisfatti di come li trattano possono sempre cambiare mestiere senza rompere tanto il .... non li obbliga mica nessuno a fare i calciatori
-
Per me stavolta l'hanno fatta fuori dal vasetto.....!
-
Citazione:
ivanelena
Per me stavolta l'hanno fatta fuori dal vasetto.....!
stavolta? è da un bel po che non c'entrano la tazza...
ma ripeto per me il peggio sono coloro che pagano per andare allo stadio, pagano i satelliti per vedere sti viziati correre dietro ad un pallone....
alimentando tutto il business che fa si che siano strapagati e straviziati...
basta dire che alcuni di loro sono pagati 1200€ all'ORA...... rendiamocene conto....
io li manderei a lavorare per 1200€ al mese come tutte le persone comuni...poi si renderanno conto che sono dei grandi privilegiati....
-
mi piacerebbe tanto vederli senza lavoro,e con la rata del mutuo da pagare,ciloro!!
-
Citazione:
D74
stavolta? è da un bel po che non c'entrano la tazza...
ma ripeto per me il peggio sono coloro che pagano per andare allo stadio, pagano i satelliti per vedere sti viziati correre dietro ad un pallone....
alimentando tutto il business che fa si che siano strapagati e straviziati...
basta dire che alcuni di loro sono pagati 1200€ all'ORA...... rendiamocene conto....
io li manderei a lavorare per 1200€ al mese come tutte le persone comuni...poi si renderanno conto che sono dei grandi privilegiati....
in questi giorni un mio amico ha vinto un oro e un argento ai mondiali di tiro ad avancarica che si stanno svolgendo in finlandia,e alla trasferta ha dovuto pure contribuire,naturalmente quando rientra deve anche tornare a lavorare
-
e il bello di tutto ciò è che ho ja sentito flotte di gente che si lamentano per lo slittamento come una delle più grandi tragedie...
ma dico io, si può?
bah... siamo un popolo di cr€tini...
il calcio abbindola milioni di italiani, come la lucetta contro il muro per il gatto...
così ci si preoccupa/incazza x il derbi e la trasferta e non per la patrimoniale o l'aumento dell' iva
italiani....
MA 'NDATEVENE AFFARE IN çULO
-
Citazione:
armageddon
in questi giorni un mio amico ha vinto un oro e un argento ai mondiali di tiro ad avancarica che si stanno svolgendo in finlandia,e alla trasferta ha dovuto pure contribuire,naturalmente quando rientra deve anche tornare a lavorare
:wink_: