Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
allora...dico la mia....
mi son capitati uomini che ricominciavano....ed anche per delle ore :wacko::wacko::wacko:...
mi son capitati quelli che arrivano al dunque e si fermano:ph34r: (di certo non mi capitano per una seconda volta).....
mi son capitati quelli invece teneri che nonostante il caldo ti si appiccicano a cozza:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:...
mi son capitati quelli che non vogliono andarsene via da casa mia :dry::dry::dry: ed io non riesco piu' a dormire
mi son capitati quelli che dopo aver finito magari chiacchierano un pochetto:rolleyes::rolleyes:
diciamo che siete tutti diversi...... ed è davvero difficile sapere quale sia quello che la donna piu' preferisce....anche perche' anche noi donne siam tutte diverse:wink_::wink_::wink_: e molto dipende dagli uomini che ci troviamo:rolleyes::rolleyes:
a me cmq di norma dopo averlo fatto piace parlare e scherzare :coool::coool::coool::coool: ma poi dipende troppo dall'uomo che mi trovo di fronte:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ti riferisci a gatti o persone?:rolleyes:
-
un forum pieno di trxmbatori :rolleyes:
-
-
Citazione:
Muttley
Behhh caxxo me lo dici cosi :w00t: certo che si !!!
una domanda ma io e te :wub: o chiedo anche a mia moglie ?? :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: spero anche io di essere magari in compagnia:coool::coool::coool::coool:.......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:.....sto scherzando:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...io sempre sola soletto sono:cry::cry::cry::cry:...pero' vediamo se per questo giro j3k puo' farmi compagnia:w00t::w00t::w00t::w00t: (anche se dicano sia molto gaio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:)
Citazione:
Karra
QUANDO VIENI UN PO' + SU............IN QUEL DI MONZA
ma che ci fai tu a Monza????:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Muttley
Giuly perdonami ma hai un bel curriculum :laugh2:
e poi dice che in vita sua ne avrà avuti massimo 4
-
Citazione:
Segy
un forum pieno di trxmbatori :rolleyes:
io mi trombo le frecce a led...meglio di niente.
quando finisco ho le palle che lampeggiano...per questo dopo aver trombato mi metto 2 resistenze nel c**o.:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
onlystreet
e ti sono mai capitati quelli che vanno in garage a montare le frecce a led?
:risate2:
Moio!!!!!:muaaa:
Citazione:
onlystreet
quando finisco ho le palle che lampeggiano...per questo dopo aver trombato mi metto 2 resistenze nel c**o.:wink_::biggrin3:
ci credo che ti salta un'alternatore ogni 3 giorni.....:rolleyes::dry::w00t::ph34r:
-
Citazione:
onlystreet
ti riferisci a gatti o persone?:rolleyes:
:dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
onlystreet
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry::dry:
aspetta che ti faccio un regalo và....anche io ho un cuore!!