Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
si, è arrivato primo delle ducati :rolleyes:
... non mi dire che hanno boicottato Hyden anche questa volta per non farlo arrivare davanti al dottore.
-
C'è!
-
Citazione:
flower
... non mi dire che hanno boicottato Hyden anche questa volta per non farlo arrivare davanti al dottore.
si narra che.... era 5°..... ma..... ma..... ma..... poi s'è ritirato....... :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
si narra che.... era 5°..... ma..... ma..... ma..... poi s'è ritirato....... :rolleyes:
... addirittura ritirato???
Uccio ha sequestrato i suoi genitori... se arrivava prima di vale... erano guai seri.... soprattutto per il papà. :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Ducati Freewind..............
-
Citazione:
flower
I capi occulti del motociclismo, chiedi a segy :ph34r:
-
Citazione:
flower
... addirittura ritirato???
Uccio ha sequestrato i suoi genitori... se arrivava prima di vale... erano guai seri.... soprattutto per il papà. :laugh2::laugh2::laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Segy
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
... cavoli... unite le discussioni, maledizione... non capisco dove si scherza e dove si fa sul serio. :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
flower
... cavoli... unite le discussioni, maledizione... non capisco dove si scherza e dove si fa sul serio. :ph34r::ph34r::ph34r:
con tutte le cag@te scritte in questo mi sembra ovvio :oook:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
con tutte le cag@te scritte in questo mi sembra ovvio :oook:
... vogliamo ricordarlo così...
http://commenti.kataweb.it/commenti/...age/120501.jpg
... sperando che anche Stoner prenda l'uccio bambolotto da portare in giro per il giro d'onore.