Visualizzazione Stampabile
-
Ho un amico che è stato un grande motociclista, è una persona di grandissima compagnia e con cui ho attraversato diverse regioni viaggiando A PIEDI (che è un gran bel modo di viaggiare), con cui mi sono ubriacato tante ma tante volte, e che nel suo lavoro è conosciuto in patria e molto di più all'estero. E' sempre stato l'opposto del secchione, ma ha una intelligenza prodigiosa e una onesta morale e intellettuale che poche volte ho visto in vita mia. Con il suo lavoro potrebbe essere cento volte più ricco, ma lui preferisce concentrarsi solo su una parte del suo lavoro (quella che rende meno ma che gli dà piacere). Non lecca il cxlo ai politici e costoro sanno che con lui non c'è trippa per gatti.
Insomma è lui il mio mito
-
-
Cavolo ragazzi....ci osno davvero tante belle persone al mondo...
mama Flora..il babbo di Sagyttar..il Babbo e i nonni di Street...l'amico di tbb800.....
mi chiedo quante opportunità perdono quelli che si rinchiudono in se...evitando
qualsisasi contatto con il mondo esterno...e limitandosi a coltivare il proprio orticello.....
P.S ( Vulcano non l'ho volutamente menzionato!):biggrin3:
-
mah!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
mama Flora..il babbo di Sagyttar..il Babbo e i nonni di Street...l'amico di tbb800.....
qualsisasi contatto con il mondo esterno...e limitandosi a coltivare il proprio orticello.....
:mad::mad::mad::mad::mad:
vedo con piacere che si fan distinzioni :ph34r:
-
c'è del tenero, bene così :oook:
-
Di persone che stimo e considero "sopra la media" ce ne sono diverse, non tantissime, ma diverse... diciamo che vorrei saper affrontare la vita come insegnava lui:
L'ultima lezione di Randy Pausch: realizzare veramente i sogni dell'infanzia - YouTube
-
Citazione:
Strega Klà
nemmeno intrip, che avevo citato io :ph34r:
Citazione:
Albe78
seriamente: questo e' un eroe: grandissimo
-
vorrei essere berlusoni
lo mette nel deretano a tuti e tutti lo votano. lo ammiro
-
Citazione: