Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
e, oltretutto, dubito che il sig. rugby ne sia contento :dry:
però di 3D sul rugby non ne apre mai......come mai???????:rolleyes:
-
Citazione:
Alex Ferguson
La Juve di Lippi e Del Piero squadra perfetta
.
La squadra migliore mai incontrata? La Juve di Marcello Lippi ed Alex Del Piero. L'incoronazione è di quelle importanti, se viene da Sir Alex Ferguson. "Difficile scegliere, ma dico la Juventus di Marcello Lippi. Era una squadra di vertice con giocatori come Boksic, Davids, Del Piero ed altri. Avevano talento ed era anche una squadra che lavorava duro. I migliori calciatori? Del Piero, Figo e Zidane. Sono quel tipo di giocatori costanti in Champions League per 10-12 anni".
quoto
e vale come up :wink_:
-
Citazione:
Fabri83
quoto
e vale come up :wink_:
:dry:l'avevo postato io :mad:
e vale come up anche questo
salutateme a cassano :biggrin3:
-
Citazione:
flag
:dry:l'avevo postato io :mad:
e vale come up anche questo
salutateme a cassano :biggrin3:
vero :biggrin3:
a proposito......
INTERMERDA
era già stato detto?
-
Citazione:
Fabri83
vero :biggrin3:
a proposito......
INTERMERDA
era già stato detto?
stai esplicitando un sottinteso
comunque, no, cosi' bene non era stato ancora detto :biggrin3:
-
Citazione:
flag
stai esplicitando un sottinteso
comunque, no, cosi' bene non era stato ancora detto :biggrin3:
certe cose è meglio ribadirle comunque...e per farlo bisogna farlo bene :wink_:
-
io lo dicevo che i fiorentini dovevano essere contenti...hanno un giocatore serio cresciuto a "mocc a chi t'è murt mo t'à spaccà tutt'cos" mica pappa e ciccia con le fiorentine :laugh2:
-
Citazione:
flag
gia' :biggrin3:
puoi dirlo forte :oook:
che balotelli sia un fenomeno , calcisticamente arlando, nessuno lo mette in dubbio, come nessuno mette in dubbio che e' un pirla galattico. vedremo
:coool:
a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3:
:rolleyes:
ma tu che sei l'unico mister riconosciuto del tcp, che mi dici delle prove di cassan(i)o nelle ultime 2 partite? a me non ha impressionato...............considerato che giocavamo contro dei fenomeni di livello mondiale :rolleyes:
lo dici a uno che ha sempre cercato di apprezzare il bel gioco..........quindi la risposta la sai già.
Ho visto, invece, voti eccessivi a Pirlo che, francamente, non mi piace da un pò.........................:wink_:
-
Citazione:
roberto70
però di 3D sul rugby non ne apre mai......come mai???????:rolleyes:
il rugby si vive, non lo si chiacchiera al bar :smoke_:
-
Citazione:
flag
NO
il culo l'ha avuto solo lippi ai rigori
mi ricorda ...........il suo e' culo, la mia e' classe, caro il mio coglionazzo...........cit.fantozzi
Citazione:
Leo67
meglio Gila che quella testa di cazzo
ossequi
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
flag
Alex Ferguson: "La Juve di Lippi e Del Piero squadra perfetta"
.
La squadra migliore mai incontrata? La Juve di Marcello Lippi ed Alex Del Piero. L'incoronazione è di quelle importanti, se viene da Sir Alex Ferguson. "Difficile scegliere, ma dico la Juventus di Marcello Lippi. Era una squadra di vertice con giocatori come Boksic, Davids, Del Piero ed altri. Avevano talento ed era anche una squadra che lavorava duro. I migliori calciatori? Del Piero, Figo e Zidane. Sono quel tipo di giocatori costanti in Champions League per 10-12 anni".
per dire
quanto gli avete datO?
peccato che che non si ricorda delle 3 pere in 30 minuti di Kakè, Seedorf e Co.
Citazione:
flag
dopo melli e osio, siete andati sempre peggiorando ..........a parte episodi fortunati :biggrin3:
hai dimenticato Mussi e Bianchi .................portati al Milan da Sacchi.......................insieme a............................Bortolazzi..............:cry::cry: