Visualizzazione Stampabile
-
A me il calcio non interessa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
posso immaginare il perchè :rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 53
ti manca una squadra.....di la verità :coool:
-
Citazione:
verbasco
si si esatto non è facile per nessuno attaccare una squadra che si difende in 9...
più nello specifico però mi riferisco a quelle situazioni d gioco che il milan crea quando con tanto possesso palle schiaccia le avversarie dentro la propria metà campo...
in quei momenti si ostina ad andare per vie centrali quando sulle fasce ci sarebbero dei bei spazi da attaccare...ieri quando è entrato pato, per esempio mi aspettavo si piazzasse su una delle due fascie per attaccare cn la sua velocità quegli spazi...invece si è messo al fianco di ibra...e la difesa della lazio è andata a nozze...sempre più accentrata sempre più uomini in mezzo....sempre più difficile per gli attaccanti del milan trovare spazi....
anche l'anno scorso ho notato in diverse partite questa cosa...
per attaccare le fasce devi far salire i terzini, ed uno non sa fare, (antonini) l'altro sale spesso (abate) ma delle volte finisce fuori posizione e non riesce a rientrare per tempo. Allegri un altro gol come contro il tittneham non lo vuole piu prendere, quindi si va per vie centrali. Che cmq con ibra a fare da sponda funziona sempre bene.
Su pato dico che mi sti rompendo i coglioni parecchio. IEri è entrato scazzato e senza voglia, ha toccato un pallone in 15 minuti. O mette il culo in carreggiata e si decide a diventare il crack come è effettivamente nelle sue possibilità oppure se ne va affanculo. Io non lo sopporto piu'.
Citazione:
giumbolorossonero
Del resto affrontare squadre barricate (..ma non è il caso della Lazio di ieri, a mio modo di vedere..) non è facile per nessuno.
Dai erano in 10 oltre la linea della palla, i contropiede che hanno orchestrato erano frutto delle nostre "ridicolanze" difensive che per effettiva bravura dei loro avanti.
Piuttosto mi chiedo perchè eravamo cosi mal disposti in campo e fermi sulle gambe.
A barca firmo per perdere con 2 gol di scarto
-
Citazione:
fearless
ti manca una squadra.....di la verità :coool:
manco per il cazzo
-
-
Citazione:
081
EGOIIIIIST!
:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
081
ricominci...................cambia esultanza,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,cmq ...Pandev grande acquisto...............
tu che segui il Napoli e il suo "mister" sempre sul 2-1 nel giro di 10 minuti abbiamo assistito adue "mosse tattiche".......la prima toglie un difensore e mette un attaccante..............lla seconda toglie un attaccante e mette un difensore................RIPETO sempre con lo st6esso punteggio.............mha :biggrin3::biggrin3:
-
La Juvemerda ha già rubato ???
-
Citazione:
winter1969
La Juvemerda ha già rubato ???
Non ancora speriamo domani.
;;)